Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] (nl 5)77 flop basso in 3

• mysavi
      mysavi
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 562
      Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $1.71 (34.2 bb)
      MP: $7.24 (144.8 bb)
      CO: $8.48 (169.6 bb)
      Hero (BTN): $5 (100 bb)
      SB: $5 (100 bb)

Preflop: Hero is BTN with 7 7
      MP raises to $0.10, CO folds, Hero calls $0.10, SB calls $0.08, BB calls $0.05

Flop: ($0.40) 4 5 2 (4 players)
      SB bets $0.20, BB calls $0.20, MP calls $0.20, Hero raises to $1, SB folds, BB raises to $1.61 and is all-in, MP calls $1.41, Hero calls $0.61

Turn: ($5.43) K (3 players, 1 is all-in)
      MP checks, Hero checks

River: ($5.43) T (3 players, 1 is all-in)
      MP checks, Hero checks

Results:
      $5.43 pot ($0.29 rake)
      Final Board: 4 5 2 K T
      BB showed Q 6 and lost (-$1.71 net)
      MP showed J 5 and lost (-$1.71 net)
      Hero showed 7 7 and won $5.14 ($3.43 net)

Oppo 74 mani Vpip 60 Pfr 41 WTSD 43% agg.2,3 54/35/23
      Ciao!
      As played all in pre-turn?^_^
  • 2 risposte
    • JOEBLACK80
      JOEBLACK80
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2013 Contributi: 180
      Io credo che la tua giocata sia stata piuttosto temeraria. E' vero che l'oppo che ti tribetta è moooolto loose ma proprio per questo il suo range poteva contenere tranquillamente Ax o una coppietta con cui chiudere scala o set. Poi dopo di te c'era ancora MP che doveva parlare e non dimenticare che era original raiser. Io con 77 avrei tribettato light in questo modo forse saresti rimasto solo con Mp. In definitiva penso che in questo spot tu sia stato molto fortunato.
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Argento
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.891
      Vs questo tipo di oppo 3betto senza problemi pre. Se chiamiamo soltanto avremo poche volte possibilità di essere pagati per i massimi quando hitteremo il nostro set. Al di la del fatto che può esserci della buona fold equity pre flop.
      As played mi sta anche bene il raise, la cosa che mi mette in difficoltà qui è il call di MP. Se facesse una nuova bet al turn mi ritroverei in difficoltà e avrei spesso buttato dei soldi. Di certo la mossa più "sicura" è metterle tutte al flop. Oppo short che pusha, salvo se non sta trappando non ha molto spesso una mano migliore della tua, mentre OR visto il range ampio con cui apre può avere una quantità di draw e overcards per cui quando chiama c'è comunque buona equity, ma anche tanta fold equity se è capace di foldarli.