Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] AK non hittato

• Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Presente da: 07-26-2013 Contributi: 579
      Pacific, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $4.16 (83.2 bb)
      BTN: $2.83 (56.6 bb)
      SB: $4.77 (95.4 bb)
      Hero (BB): $9.31 (186.2 bb)
      MP: $5.05 (101 bb)

Preflop: Hero is BB with K A
      2 folds, BTN calls $0.05, SB completes, Hero raises to $0.25, BTN calls $0.20, SB folds

Flop: ($0.55) 2 Q 4 (2 players)
      Hero bets $0.26, BTN calls $0.26

Turn: ($1.07) 9 (2 players)
      Hero checks, BTN checks

River: ($1.07) 4 (2 players)
      Hero bets $0.50, BTN calls $0.50

Results:
      $2.07 pot ($0.13 rake)
      Final Board: 2 Q 4 9 4
      BTN showed 3 3 and won $1.94 ($0.93 net)
      Hero showed K A and lost (-$1.01 net)

Informazioni sull'oppo nulle, dopo la cbet il suo call mi ha spaventato, il suo check al turn mi ha fatto pensare avesse il nulla e volevo mandarlo via.
      Dovevo cbettare anche turn?
  • 5 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Oro
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.905
      Ciao Wee21Man,
      ok preflop e cbet, al turn non è il caso di continuare senza info, spesso sarai costretto a continuare anche al river.
      Inotre con AK sei davanti a tutti i pogetti e puoi sperare in un free showdown a tuo favore, puntando così al river non fai foldare nulla di quello che già non batti.

Ti ricordo inoltre che sta per iniziare il nuovo progetto Italian Microstakes Heroes per i giocatori di cash game dal NL2 al NL10. Per iscriverti basta proporre la tua candidatura qui: iscrizioni IMH6
      :)
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Ok grazie mille adesso leggo di cosa si tratta.
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      L'originale di katewalker1
      Ciao Wee21Man,
      ok preflop e cbet, al turn non è il caso di continuare senza info, spesso sarai costretto a continuare anche al river.
      Inotre con AK sei davanti a tutti i pogetti e puoi sperare in un free showdown a tuo favore, puntando così al river non fai foldare nulla di quello che già non batti.

Ti ricordo inoltre che sta per iniziare il nuovo progetto Italian Microstakes Heroes per i giocatori di cash game dal NL2 al NL10. Per iscriverti basta proporre la tua candidatura qui: iscrizioni IMH6
      :)
      Purtroppo su people mi sono registrato prima di conoscere pokerstrategy quindi non posso partecipare al progetto ;(
    • katewalker1
      katewalker1
      Oro
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.905
      Beh ci sono tante altre room a cui ti puoi affiliare no? Oppure hai fatto come me qualche anno fa che mi sono iscritto su 10 room diverse e giocato tutti i bonus di primo deposito perché ero tanto fish e non conoscevo pokerstrategy?? ;)
    • Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      L'originale di katewalker1
      Beh ci sono tante altre room a cui ti puoi affiliare no? Oppure hai fatto come me qualche anno fa che mi sono iscritto su 10 room diverse e giocato tutti i bonus di primo deposito perché ero tanto fish e non conoscevo pokerstrategy?? ;)
      Il fatto è che mi trovo benissimo su people per la quantità di fish e soprattutto per la rakeback che è un grande aiuto! Ci penserò :)