Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] AA33s vs raise flop

• Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Ho avuto molti dubbi e credo alla fine di non averla giocata bene
      Oppo reg capace 25/15/7 su poche mani.
      flop sono in dubbio se c-bettare ma ho pensato che turn escono un miliardo di scary per me e lui ne può approfittare. Decido di c-bettare in hu, non l'avrei mai fatto in 3+ giocatori. Era meglio checkare? Size?
      Dopo suo repot? Lui sa che io 3betto poco in questo field (20 su ipoker) mi può mettere tranquillamente su AAxx e su quel flop fare questa move con tanti fd, sd e combodraw non lo metto necessariamente su set o doppie.
      10 su 25 mi serve meno del 30% e decido di callare. Giocata proprio su quest'oppo che vedo capace, e su quel flop molto drawy.

Grabbed by Holdem Manager
      PL Omaha $0.20(BB) Replayer
      SB ($17.71)
      Hero ($20.48)
      UTG ($30.98)
      UTG+1 ($19.82)
      CO ($11.79)
      BTN ($26.46)

Dealt to Hero 3:spade: A:club: A:heart: 3:club:

UTG calls $0.20, fold, CO calls $0.20, BTN calls $0.20, SB raises to $1.20, Hero raises to $3.60, fold, fold, fold, SB calls $2.40

FLOP ($7.80) K:heart: 2:heart: 9:club:

SB checks, Hero bets $4, SB raises to $14.11 (AI), Hero calls $10.11

TURN ($36.02) K:heart: 2:heart: 9:club: 6:spade:

RIVER ($36.02) K:heart: 2:heart: 9:club: 6:spade: 9:spade:

SB shows Q:heart: 6:diamond: Q:club: T:heart:
      (Pre 36%, Flop 52.7%, Turn 42.5%)

Hero shows 3:spade: A:club: A:heart: 3:club:
      (Pre 64%, Flop 47.3%, Turn 57.5%)

Hero wins $34.02
  • 1 risposta
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      spr abbastnaza basso , se decidi di cbettare è obv x b/c as played :-)
      essendo hu non mi dispiace cbettare , obv siamo AA_faceup quindi può repottare tanta roba vs cui non siamo necessariamente underdog , in ogni caso bilancia lo stesso qualche check behind e non necessarimanete x givuppare , potrebbe anche provarci al turn e su qualche card che aiuta la nostra euqity mettiamo anche piu contenti :-)