Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Quanto valore si può estrarre?

• antoniopokerstrategy
      antoniopokerstrategy
      Bronzo
      Presente da: 05-06-2013 Contributi: 52
      2 players
      [But]+[SB] fabiosac89 (1550)
      [BB] theunis93 (1450)

theunis93 9 3 Initial Pot: 30

fabiosac89 raises to 40
      theunis93 calls 20
      ### FLOP ### J 9 3 Pot: 80
      theunis93 bets 60
      fabiosac89 raises to 120
      theunis93 calls 60
      ### TURN ### 4 Pot: 320
      theunis93 checks
      fabiosac89 bets 100
      theunis93 calls 100
      ### RIVER ### A Pot: 520
      theunis93 bets 100
      fabiosac89 calls 100
      fabiosac89 shows T T
      theunis93 shows 9 3
      theunis93 wins 720 from the main pot with Two pairs, nines and trey

Prime mani dell'hu,precisamente alla n.4 quindi non ho molte info su oppo.Vorrei sapere se con questa mano avrei potuto prendere più valore da oppo.La mia read è:quando donkbetto 3/4 pot e oppo mini-raisa non credo lo faccia mai con fd o bilaterale,ma credo abbia un j alto che vuole proteggere da progetti.Il turn è una blank,ho checkato perchè pensavo di prendere valore se avesse avuto top pair,ma mi chiedevo se fosse giusto poi flattare la sua bet oppure andargli sopra.River ero in difficoltà in caso avesse avuto un AJ sarei dietro,come avrei potuto giocarlo?giusta la 'blockin bet' di 100 su quel pot?rivedendola bene non credo proprio :D
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Quei read sono basati sulle tue sensazioni o su diversi HU che avete già giocato?
      BTW non mi piace molto flattare queste mani OOP

Al flop giocherei in check/raise

as played almeno al turn check/raise
    • antoniopokerstrategy
      antoniopokerstrategy
      Bronzo
      Presente da: 05-06-2013 Contributi: 52
      I read sono basati sulle mie sensazioni,ma diciamo che negli hu da 1 euro su ipoker quando hanno progetti puntano poco o di solito checkano.Però secondo te se c/r turn con TT folderebbe?Secondo te quale size dovrei effettuare?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Se sono solo sensazioni preferisco il check/raise flop...potrebbe cbettare diversa roba l'oppo random ed eventualmente non foldare draw, coppie, carte preferite :D ad un tuo raise...

as played rilancerei 360 turn per aver così un pot che mi permetta di pushare river quando vale la pena farlo
    • nosse
      nosse
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 4.209
      L'originale di Marioooooo
      Se sono solo sensazioni preferisco il check/raise flop...potrebbe cbettare diversa roba l'oppo random ed eventualmente non foldare draw, coppie, carte preferite :D ad un tuo raise...

as played rilancerei 360 turn per aver così un pot che mi permetta di pushare river quando vale la pena farlo
      +1, anche per me check raise flop. La donkbet non mi piace, proprio perchè ti trovi in questi spot strani al turn che non sai cosa fare. Al river check calla, non mi sembra oppo capace di spararti bet pot in air, e data la size al turn non credo proprio lo possa fare.

Attento che il flat preflop è un brutto errore; rivedi i range.