Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] AKo 3bet OOP vs reg

• astraroth71
      astraroth71
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2011 Contributi: 259
      Ciao,

volevo discutere la condotta della mano in questione e sapere se in linea di principio su questo spot è errata in pieno ... errata in parte ... oppure normale

€0.02/€0.05 No Limit Holdem
      PokerStars
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG Player5 (€9.48) 190bb
      UTG+1 Player6 (€5) 100bb
      CO Player1 (€5.19) 104bb
      BTN Player2 (€7.22) 144bb VPIP: 17, PFR: 12, 3B: 4, AF: 3,9, Hands: 361
      SB Player3 (€3.39) 68bb
      BB astraroth (€9.41) 188bb

Pre-Flop: (€0.07, 6 players) astraroth is BB A K
      3 folds, Player2 raises to €0.15, 1 fold, astraroth raises to €0.50, Player2 calls €0.35

Flop: K 9 9 (€1.02, 2 players)
      astraroth bets €0.50, Player2 calls €0.50

Al flop vado in cbet per 1/2 pot dal momento che ho TPTK e non mi aspetto molti 9 in mano ad oppo (che comunque IP folda il 30% alla 3bet e chiama una cbet al flop il 45%) e la mia intenzione nel caso chiama è di barellare ancora turn

Turn: 6 (€2.02, 2 players)
      astraroth bets €0.95, Player2 raises to €2.45, astraroth calls €1.50

Qui la situazione si complica perchè al raise al turn avrei dovuto foldare perchè il 6 non cambia molto e quindi potevo leggerlo come un set in mano, ma non ho dato retta alla vocina nella mia testa e decido di chiamare

River: J (€6.92, 2 players)
      astraroth checks, Player2 bets €3.65, astraroth calls €3.65

Il j al river è una delle peggiori che potevo aspettarmi anche perchè se l'avversario mi sta floatando, è un'ottima carta sulla quale eventualmente bluffare.

E Quindi mi sono messo in modalità check call.

Final Pot: €14.22
      Player2 shows
      9 8
      astraroth shows
      A K

Player2 wins €13.44 (net +€6.34)

astraroth lost €7.10

Detto questo ... sulle 3 street il thinking process è totalmente errato ???
      Quale sarebbe stata la linea migliore in questo spot??
  • 1 risposta
    • katewalker1
      katewalker1
      Oro
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.912
      Ciao astraroth,
      ok preflop e flop. Al turn sicuramente nel suo range ci sono tutti i 98s e i T9s, può avere anche 66. Di bluff o semibluff non so quanti ce ne possano essere, questi 17/12 non bluffano quasi mai, quindi se non hai info a riguardo gliene darei davvero pochi. Potrebbe avere tuttavia qualche Kx , KQ e KJ i più probabili, e qualche flushdraw backdoor (molto pochi, in realtà).
      Per questo ok chiamare il raise, ma su quel J folderei visto che rimani davanti solo a KQ, e non penso neanche lo possa valuebettare, inoltre si chiude anche il colore backdoor.