[FR] Bolla 6bb: push su Hi blind limper da SB

• ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      PokerStars - €0.41+€0.09|100/200 NL - Holdem - 4 players
      Hand converted by PokerTracker 4

CO: 7,820
      BTN: 2,080
      Hero (SB): 1,270
      BB: 2,330

Hero posts SB 100, BB posts BB 200

Pre Flop: (pot: 300) Hero has J:heart: 9:heart:

CO calls 200, fold, Hero raises to 1,270 and is all-in, fold, fold

Hero wins 600

Se la wizzo mi prendo un bel differenziale negativo ma abbiamo un 40/25 su BB e un 50/0 su CO.
      Le mani sono poche perchè hud filtrato cmq CO ha mostrato in precedenza di Limp/Foldare molto e l'unico limp call a un push che gli ho visto fare è stato con KQo. I bui però ora sono più alti e lui ha pure lo stack profondo.
      BB invece ha tenuto una condotta tight.
      Su wiz ho messo che l'attuale BB in BvB si scontra (giustamente visto lo stack di hero e la sua condotta di gioco) molto di rado.

Per chiudere a me pareva un push più che legittimo pensando anche al future game ma così non sembra anche se settare il future game con wiz pare impossibile.. forse togliendo un blind a hero :rolleyes:
  • 4 risposte
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      sono rincotto.. ho visto ora gli altri stack tornma tutto.. basta review per stasera.. vado a farmi una birra è meglio!!
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Facendo un po' velocemente con wiz io ho un differenziale circa di -0.20. Mi vien da chiedere se ti sei ricordato di togliere un sacco di mani forti dal range di limp di CO considerando che è maniac e aprirà tutte le mani forti.

Questo è un oush che sarebbe da fare quindi.
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      L'originale di Grottesco
      Facendo un po' velocemente con wiz io ho un differenziale circa di -0.20. Mi vien da chiedere se ti sei ricordato di togliere un sacco di mani forti dal range di limp di CO considerando che è maniac e aprirà tutte le mani forti.

Questo è un oush che sarebbe da fare quindi.
      Si.. hai ragione, avevo dimenticato di togliere quelle.. edge lasciata a 0 da cmq un push
    • dalborgo
      dalborgo
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.623
      Ti basta vincere un colpo contro gli altri 2 con stack inferiore e sei praticamente a premio. Quindi, senza fold equity, non tenterei un push con j carta alta. Parto sempre dietro e se anche vinco non sono certo di arrivare a premio.

C'è una cosa che però mi può portare a giocarmela ora, il fatto che le mani successive sarò sempre aggredito dal chip leader maniac.

Per come è andata la mano avevi anche fold equity e quindi il push è positivo.