Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] NL5 AQs co vs btn

• AlabardaRNMD
      AlabardaRNMD
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2009 Contributi: 1.222
      IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools by CardRunners - Hand Details

SB: $7.77 (155.4 bb)
      BB: $6.28 (125.6 bb)
      UTG: $3.48 (69.6 bb)
      MP: $5.79 (115.8 bb)
      Hero (CO): $5 (100 bb)
      BTN: $9.59 (191.8 bb)

Preflop: Hero is CO with Q A
      2 folds, Hero raises to $0.15, BTN calls $0.15, SB folds, BB calls $0.10

Flop: ($0.47) K J 5 (3 players)
      BB checks, Hero bets $0.32, BTN raises to $0.71, BB folds, Hero raises to $2.60, BTN calls $1.89

Turn: ($5.67) 4 (2 players)
      Hero bets $2.25 and is all-in, BTN calls $2.25

River: ($10.17) 3 (2 players, 1 is all-in)

oppo occasionale tag, flop reraise sperando di andare ai resti, nel raise alla cbet di oppo non vedo ak nè kk, molto raramente jj (penso avrebbe 3bettato pre) cmq penso che sia polarizzato tra made hand (tp con Kx, doppia KJ, set 55) e bluff, non penso possa raisare con fd non nut o oesd e vedo poche combinazioni di combo draw... quindi è giusto voler andare ai resti al flop nel caso avessi "solo" fd+gutshot senza poter contare degli out delle oc?
  • 2 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Argento
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.912
      Ciao AlabardaRNMD,
      Ok fino alla cbet, in generale contro i raise alla cbet di oppi che raisano abbastanza, e che quindi hanno anche dei bluff, ci sta andare broke con fd nuts+gutshot nut. La size in realtà è un po' sospetta e probabilmente lo polarizza ancora di più tra bluff e nuts (penso a 55 e poco altro), comunque ok lo stesso per il broke.
      Aggiungo che quando decidi di mandare tutto manda e gg, inutile mettere più di mezzo stack quando già sai di essere committato. E lo stesso vale se avessi avuto KK (se invece hai nel tuo arsenale anche bet/3bet/fold in bluff purò va bene così, ma al NL5 non penso sia il caso).
    • AlabardaRNMD
      AlabardaRNMD
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2009 Contributi: 1.222
      L'originale di katewalker1
      se invece hai nel tuo arsenale anche bet/3bet/fold in bluff purò va bene così, ma al NL5 non penso sia il caso
      infatti non avviene quasi mai, x quanto riguarda il push sul raise hai ragione! :) Grazie x il contributo