cronologia mani

• robboso
      robboso
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2013 Contributi: 270
      Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile importare le hands history di allinbet nel database di hm2 se questo non era attivo durante la sessione. Mi spiego meglio se gioco 1k mani senza hm2 la mani vengono salvate nella cronologia della room, è possibile prenderle da qualche parte e metterle nel database o sono perse per sempre?
  • 2 risposte
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      L'originale di robboso
      Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile importare le hands history di allinbet nel database di hm2 se questo non era attivo durante la sessione. Mi spiego meglio se gioco 1k mani senza hm2 la mani vengono salvate nella cronologia della room, è possibile prenderle da qualche parte e metterle nel database o sono perse per sempre?
      Ciao robboso,

le mani vengono salvate e rimangono nella cartella history di allinbet.it , puoi tranquillamente aprire il people's converter e hm2 e importarle, teoricamente dovrebbe farlo in automatico alla prima sessione che rigiochi!

Fammi sapere!

A presto

Kis78
    • robboso
      robboso
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2013 Contributi: 270
      Non riesco a trovare la cartella in cui sono salvate le HH di allinbet, questa cartella è visibile o nascosta? Qualcuno mi sa illuminare? :)