[PLO] plo20 ATT8ds

• cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      oppo molto reg passivo/a 40/10/1.9 quando mi c/r turn ha sempre aa o kk il problema e che fare al river dove chiudo scala e diaciamo che nella mia testa penso di avere la mano migliore visto che escluderei il colore backdor a oppo , btw ci sta shovare ? o mi paga solo meglio , oppo ha wtsd 27

Grabbed by Holdem Manager
      PL Omaha $0.20(BB) Replayer
      SB ($22.29)
      BB ($10.39)
      UTG ($19.40)
      CO ($31.52)
      Hero ($22.15)

Dealt to Hero 8:club: A:heart: T:club: T:heart:

fold, CO raises to $0.40, Hero calls $0.40, fold, fold

FLOP ($1.10) A:club: 7:club: K:diamond:

CO bets $0.55, Hero calls $0.55

TURN ($2.20) A:club: 7:club: K:diamond: 9:diamond:

CO checks, Hero bets $1.80, CO raises to $7.60, Hero calls $5.80

RIVER ($17.40) A:club: 7:club: K:diamond: 9:diamond: J:diamond:

CO checks, Hero ??
      bets $13.60 (AI)
  • 2 risposte
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      check behind tunr la migliore vs qualsiasi oppo .
      In questo spot premetti che oppo sia reg passivo , credo check/raise molto di più made hand quindi set /T2P , ma essedno appunto un reg non possiamo escludere anche 2P con fd o anche double fd ergo se proprio betto sono in b/f.
      River veramente puoi bettare solo su soul-read del suo range polarizzandolo esclusivamente su set e presupponendo ti c/c in tilt. Credo che oppo non ti chiami mai con meno di fd o anche scala piu alta della tua , ma cmq overall checkare behind river anche qui è sempre la migliore , capsico che si può arrivare ad una maturità pokeristica tale da valuebettare ben lontani dal nut solo sul range percepito di villain, ma questo non è il limite dove farlo e soprattutto , ripeto , devi avere una history ben precisa e piu accurata di un semplice vpp/pfr/3bet e stat esclusivamente postflop di attitudine di villain.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Qui villain è in c/c ed è sempre avanti a te, a meno che tu non abbia fd backdoor imho, la scala la blockery con T, ma potrebbe averla traquillamente.
      Cmq non farei mai river quella size, ma 1/2 pot. Cmq complimenti hai un grande fegato :coolface: :f_thumbsup: :f_thumbsup: