E' Sunday Explosive. Come dovrò comportarmi??!

• Jollon91
      Jollon91
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2011 Contributi: 10
      Dopo aver avuto la meglio su un field di 134 strategisti e quasi 5 ore di gioco ho conquistatato il sunday explosive di betclic. Sono molto felice perchè non avevo mai avuto la possibilità di giocare il torneo della domenica. Ringrazio anche pokerstrategy per aver messo a disposizione questo freeroll del venerdì. Al secondo tentativo sono riuscito a vincere (scorsa settimana quinto) tenendo sempre la chip leading al final table e imponendo il mio gioco al tavolo.
      Ora vi chiedo, data la mia inesperienza in tornei piuttosto grandi come il sunday explosive, che strategia mi consigliate di tenere domenica? voi come vi comportate al tavolo? avete mai fatto un risultato di rilievo al sunday?
  • 9 risposte
    • VIOLETTA79
      VIOLETTA79
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2013 Contributi: 12
      Consiglio gioca d'istinto, xche anche al Sunday ci sono anche gli sculati che ti calano le scartine x scularti , consiglio da una scarsona aspetta il momento giusto e sopratutto segui il tuo istinto :) gl
    • Linux983
      Linux983
      Bronzo
      Presente da: 02-17-2011 Contributi: 889
      Thight is right,sopratutto se anche un semplice itm vuol dire aumentare di parecchio il roll ;)
    • robbb1972
      robbb1972
      Bronzo
      Presente da: 11-14-2012 Contributi: 115
      Gioca con calma che nei hai di fish, a maggio sono arrivato 64° per 165 euro.Ieri sono stato l'uomo bolla :-)
    • Jollon91
      Jollon91
      Bronzo
      Immaginavo che anche nei sunday bazzichino alcuni donk. Allora penso proprio che terrò un gioco piuttosto tight sperando che girino anche un pò le carte. Anche se quello che mi preoccupa di più è non vincere i colpi decisivi o trovare spiacevoli cooler.
      Spero proprio di non fare l'uomo bolla come robb ieri al freeroll :D
    • specialwar
      specialwar
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 947
      Complimenti Jollon91.Concordo con la calma,anche perche' lo stack lo consente e non c'e' bisogno di farsi prendere dalla frenesia.Poi come sai le mazzate possono comunque essere dietro l'angolo.....e li' c'e' poco da fare.Ti auguro di fare come dado2005 che con il ticket si e' portato in saccoccia 4000€.Ciao :nh :nh :nh
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      L'originale di Jollon91
      Dopo aver avuto la meglio su un field di 134 strategisti e quasi 5 ore di gioco ho conquistatato il sunday explosive di betclic. Sono molto felice perchè non avevo mai avuto la possibilità di giocare il torneo della domenica. Ringrazio anche pokerstrategy per aver messo a disposizione questo freeroll del venerdì. Al secondo tentativo sono riuscito a vincere (scorsa settimana quinto) tenendo sempre la chip leading al final table e imponendo il mio gioco al tavolo.
      Ora vi chiedo, data la mia inesperienza in tornei piuttosto grandi come il sunday explosive, che strategia mi consigliate di tenere domenica? voi come vi comportate al tavolo? avete mai fatto un risultato di rilievo al sunday?
      Innananzi tutto (ma si scriverà tutto insieme o staccato??) ti consiglio di impiegare la mattinata per fare un giro di tutte le chiese nel raggio di 20Km. Non limitarti alla religione cristiana, non si sa mai!!!!

Per il resto non è molto diverso da un torneo normale, all'inizio vedi tanti volenterosi che mettono le chips nel piatto al grido di "tanto tengo 7000 chips", poi man mano che salgono i livelli comincerai a sentire uno sgradevole odore. Sono gli sbruffoni di prima che se la stanno facendo sotto.

Cerca d'identificare l'ubriaco del tavolo ( di solito almeno uno) ed evitalo come la peste (a meno che tu non abbia un nuts o quasi), è capace di fare rebuy appena inizia il torneo, stare 2 ore sit-out, per poi callare qualsiasi cosa superiore a 3bastoni-2coppe, riuscendo a scoppiarti JJ+ runner runner.

p.s ot grammaticale: Avete mai notato che "tutto insieme" si scrive staccato e "staccato" si scrive tutto insieme???
    • logikolol
      logikolol
      Argento
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.232
      L'originale di VIOLETTA79
      Consiglio gioca d'istinto
      +1

credi nel cuore delle carte cit.
    • Jollon91
      Jollon91
      Bronzo
      Ahhaahaha :D grazie ragazzi terrò presente tutti i consigli, compreso di girare tutti i luoghi di culto cristiani e non. :nh
      Cercherò di non farmi prendere troppo dall'entusiasmo ehehehe :D
    • Jollon91
      Jollon91
      Bronzo
      Alla fine chiuso 193°. Ho condotto un buon torneo, contando che le migliori carte che ho visto sono AJ e TT. Sono riuscito a mantenermi sempre in average solo grazie a dei piccoli bluff ben assestati. Si sa che se non vedi le carte qualcosa devi inventarti. :tongue:
      Poi dopo quasi 4 ore di gioco ero rimasto piuttosto corto (metà dell'average/20 BB) in un piatto a 3 floppo trips (una manna dopo non aver visto mai nulla) ma trovo un tizio che dopo aver limpato AKs preflop trova colore al turn. :facepalm: Fine dei giochi, immaginavo che mi andasse di sfiga :ayfkm