Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] set flop vs scary river

• AKmorisss
      AKmorisss
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2009 Contributi: 27
      €0.15/€0.30 No Limit Holdem
      OnGame
      6 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG (€29.92) 100bb
      UTG+1 (€44.72) 149bb
      CO (€31.50) 105bb
      BTN (€30) 100bb
      SB (€11.57) 39bb
      Hero (BB) (€48.26) 161bb

Pre-Flop: (€0.45, 6 players) Hero is BB Q: Q:
      3 folds, BTN raises to €0.60, SB calls €0.45, Hero raises to €2.55, BTN calls €1.95, SB folds

Flop: K: Q: :6s: (€5.70, 2 players)
      Hero bets €4.35, BTN calls €4.35

Turn: :6c: (€14.40, 2 players)
      Hero bets €10.80, BTN calls €10.80

River: K: (€36, 2 players)
      Hero ???

Uploaded with ImageShack.com

mano giocata contro francio86. Il fold river è fattibile o no?
  • 12 risposte
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.894
      Turn potresti puntare 12€ per pushare tranquillo river. Purtroppo ti scende la peggiore carta che il board potesse darti. Check/fold potrebbe esporti a dei bluff, ma a mio parere non credo sia un oppo che possa bettare in bianco su quel river. Insomma, si può optare per il check fold. Al limite bet/fold 1/3 pot. Ti va sopra solo un K li, per quanto, trovo che siamo abbastanza face up in questo spot
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.866
      hero ha full river
    • manni10
      manni10
      Diamante
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.728
      Ma misso qualcosa io oppure oppo ha poco +di 30 bb river e noi abbiamo full?

@Copiaincolla: quanto vorresti lasciare a oppo behind per mandare tranquillo river?

Anche x me la size turn e sbagliata (vs reg con cui gioco ogni giorno) ma perche' fai troppo, ma e sbagliata pure flop.

@Op: che serve cancellare il nome di villain dalle stats e poi dirci che é francio86?
    • AKmorisss
      AKmorisss
      Bronzo
      Ho cancellato il nome dalle stats perche non avevo intenzione di svelare oppo, ma poi ho visto che era di pokerstrategy e quindi ho preferito aggiungerlo (lo screenshot l'avevo già fatto :) ) magari avevate qualche informazione in più.
    • AKmorisss
      AKmorisss
      Bronzo
      Comunque penso che anche facendo size più piccole, al river sono comunque in grossa difficoltà su quella carta....
    • manni10
      manni10
      Diamante
      Imo non e bruttissimo cmq.
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.894
      L'originale di pisiattu
      hero ha full river
      Si ma con un K oppo ha full migliore. Quel river è abbastanza brutto

@manni: errore mio, ho missreadato lo stack di oppo. Concordo con te, le size possono essere fatte più piccole
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      L'originale di manni10
      Cosa non è bruttissimo? O chi?
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      L'originale di CopiaIncolla
      L'originale di pisiattu
      hero ha full river
      Si ma con un K oppo ha full migliore. Quel river è abbastanza brutto

@manni: errore mio, ho missreadato lo stack di oppo. Concordo con te, le size possono essere fatte più piccole
      yes non avevo visto il doppio 6 :facepalm: , in game avrei pushato happy lol
    • manni10
      manni10
      Diamante
      L'originale di GTOn1zuka91
      L'originale di manni10
      Cosa non è bruttissimo? O chi?
      tu <3

Cmq imo il k river non è bruttissimo perche' oppo con F3bet:78 non dovrebbe avere molti K nel range: AK 4b/broka SEMPRE pre; KQ è fanta blockerato sia dalla tua mano, sia dal board; KJo non ce l'ha tipo mai, quindi addiamoli le 2 combo di kjs.

Il ch/f che suggerisce Copiaincolla imo è brutto perche' se tu checki e lui manda hai bisogno del 20% per il BE, quindi assumendo che il suo range al river sia: AcQc, KdJd, KhJh, QcJc, AdQc, AhQc, AsQc, KdQc, KhQc, ovvero 9 combo, devi trovare 2 combo che pusha da sotto per rendere il tuo call +ev 0.20*9=1.8.

Quindi basta che ti pushi 2 combo di AQ 4 value (e oppo smart lo fa) per rendere il ch/c + ev e il ch/f tremendamente -ev.

imo push>ch/c>>ch/f
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      effettivamente se pure ci fosse AK raisa flop, KQ idem
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      L'originale di CopiaIncolla
      Turn potresti puntare 12€ per pushare tranquillo river. Purtroppo ti scende la peggiore carta che il board potesse darti. Check/fold potrebbe esporti a dei bluff, ma a mio parere non credo sia un oppo che possa bettare in bianco su quel river. Insomma, si può optare per il check fold. Al limite bet/fold 1/3 pot. Ti va sopra solo un K li, per quanto, trovo che siamo abbastanza face up in questo spot
      scusa coach ma quali combo di bluff potrebbe avere oppo al river?