qual'è la variante piu profittevole da giocare ?

• cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      allora tenendo conto di traffico , room , field volevo sapere quale sia la variante più profittevole da giocare ora come ora ?

non saprei PLO cash 6 max ? hu plo cash ? hu plo sng ? mtt plo ? plo8 cash6max ? plo8 hu sng ? razz hu sng ? stud hu sng ? stud8 hu sng ? o mtt tutte le varianti rimaste ? :D pura curiosita
  • 3 risposte
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      le varianti in modalità sit&go su stars sarebbero anche profittevoli ma ci sono Nmile pseudoreg che ti fanno guerra a caso se ti siedi con un nickname che non conoscono e poi cmq il traffico è sensibilmente calato gia rispetto un anno fa e quindi trovi anche parecchi abituè che se anche sanno che sei bravo ti sattano uguale per farsi un paio di match.
      Mtt l'unica room che offre un sufficiente palisesnto è sempre pokerstars ma low buyin e molte sere rischierai di fare notte x nulla , credo si possa tirare qualche soldino ma non tantissimo.
      Ill cash sia nella sua forma di 6max che hu dipende dove lo giochi , se grindi stars , discorsi gia fatti , devi runnare bene e avere una rakeback minimo da supernova , su altri sti trovi deal migliori , tavoli piu facili e giocatori piu abbordabili , però obv molto meno traffico e tav , quindi devi adeguarti a multiroomare e non tutti sono in grado , premesso questo , il periodo è difficile un pò x tutti , anche chi gioca holdem nelle sue varitanti , cioè è proprio troppo poco il bacino di utenza e i fish semrpe meno giorno dopo giorno , speriamo si crei un'unificazione con .eu
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      ty coach , ehehe ormai per quelli che nascono ora come me il futuro col poker è quasi inesistente

e appunto l'idea che il field diventi sempre piu duro e meno fish/random è triste :( ma purtroppo come imparo io imparano anche altri ^ ^

penso che se si ha l'intenzione di fare bene col giochino bisogna sudarsela tanto e grindare come cani e obv fare un ottimo plan per il futuro

cmq l'idea di multiroomare la sto mettendo in atto su ipoker che a mio parere è il field piu facile in ita e ongame field di pazzi :D

per mtt avevo sentito dire che sono quelli +ev , ma come dici tu manca un palinsesto dignitoso

sick life ^
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      ottima domanda Cristian e ottima risposta del nostro grande coach Gliaglia, la cui risposta quoto in toto.
      Io sinceramente sto giocando sempre d+ sul .com perchè sul .it a parte ps.it il resto veramente è scandaloso. Chiaramente io gioco nei ritagli di tempo e nulla + il vero problema è per chi con il giochino ci vive.
      Di oggi è la notizia della fine dell'affiliazione con IgameLab, io sinceramente inizio a preoccuparmi sempre meno room partners, migrerò subito con il malloppo su altri lidi perchè l'offerta didattica per me è importante.