Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] MTT 20€ buy in AKT9s

• cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      oppo m1nkiaguadd1 che presumo sia un reg sensato visto che sta a gli high stakes :) cmq in game non ho history con lui

pre si puo anche 3bettare ? post flop come mi devo comportare con la mia mano :) ?

ot\ p.s x gliaglia ,stasera non avevo una cippa da fare allora prima di andare a dormire dico tra me e me " ma si mettiamo su pokeritalia24 20 minuti giusto per vedere un po di poker " visto che erano 2 ore che non giocavo e gia sentivo l'astinenza :D

sta di fatto che facevano vedere l'ept di barcellona ( e qui avrai gia capito )
      dove c'è anche un italiano al FT ( mazzia ) cmq a un certo punto il telecronista dice " intanto abbiamo visto gliaglia che faceva una foto " be io ero mezzo addormentato e tra me e me ho pensato " si tranquillo cristian sono solo le tue allucinazioni sul PLO , ormai non te lo rizza piu la fi*a ma due assi belli " haha cmq scherzi a parte son stato mezz'ora a tornare indietro con sky e cercare di capire dove stavi a far sta foto ma non ti ho visto :tongue: cmq grandeee !! ti conoscono tutti :D /ot

Grabbed by Holdem Manager
      PL Omaha $30(BB) Replayer
      SB ($4,060)
      BB ($3,865)
      CO ($9,310)
      Hero ($3,938)

Dealt to Hero 9:heart: A:spade: T:spade: K:club:

CO raises to $105, Hero calls $105, fold, fold

FLOP ($255) 8:spade: Q:spade: 5:diamond:

CO bets $180, Hero raises to $480, CO calls $300

TURN ($1,215) 8:spade: Q:spade: 5:diamond: 2:diamond:

CO checks, Hero bets $810, CO raises to $3,645, Hero calls $2,543 (AI)
  • 5 risposte
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      villain a mio giudizio è weak player , abb aggro ma no sense :-)
      premesso questo siamo abb profondi e lo spot è 100x effettivo quindi non mi paice la tua conduzione .
      POssiamo 3bettare pre , ma anche flattare as played , al flop puoi sia flattare che raisare as played , il problema è al turn dove passare un check behind è sempre la migliore perchè non ci piace b/c in early stage uno spot dove abbiamo sicuramente pot equity , ma neanche una coppia legata :-(
      Quindi raiso flop ma checko turn e rivaluto river, o al più cambio sequenza di move e flatto flop x b/c turn (ma come capirai non brokki se river non migliori .-)
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      ty gliaglia , certe volte faccio confusione su quando devo checkare back e quando invece non lo devo fare , praticamente faccio tutto alla rovescia
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Cristian secondo me sei ancora troppo legato all'Holdem NL Mtt e al cash pl perchè scusa ma turn punti per rappresentare cosa? Devi essere + conservativo e almeno una legata la devi avere per poter pensare di puntare minimamente al turn in cb. Imho questo spot lo puoi giocare tranquillamente in c/c turn senza inventarti nulla e se migliori lui river si sentirà committato e ti regalerà lo stack.
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      mai stato legato al hold'em :D odio il NLHE

cmq hai ragione su quando dici che devo essere piu conservativo :)

x la mano rappresento poco perchè ho missato le size , penso che se devo proprio giocarla in questo modo raise pot flop e pot turn :)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      +1