Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[EXP] J9s vs reg

• H4nG0v3R91
      H4nG0v3R91
      Platino
      Presente da: 04-23-2013 Contributi: 1.146
      IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $13.47 (134.7 bb)
      Hero (BTN): $22.96 (229.6 bb)
      SB: $37.77 (377.7 bb)
      BB: $10 (100 bb)
      UTG: $13.19 (131.9 bb)
      MP: $11.41 (114.1 bb)

Preflop: Hero is BTN with J 9
      3 folds, Hero raises to $0.25, SB raises to $0.90, BB folds, Hero calls $0.65

Flop: ($1.90) 7 7 J (2 players)
      SB checks, Hero bets $1.20, SB raises to $3, Hero raises to $7, SB folds

Results:
      $7.90 pot ($0.52 rake)
      Final Board: 7 7 J
      Hero mucked J 9 and won $7.38 ($3.48 net)
      SB mucked and lost (-$3.90 net)

Qui probabilmente ho valutato male la mano, poichè non ho praticamente info su oppo. So che è reg e che su 64 mani gioca 22/20/8.3 AF 3

Cmq non penso sia un grosso errore il call IP con J9s.

Quello che vorrei capire è se ci sta la 3bet flop sul suo check/raise.
      Qui eravamo entrambi deep, quello che ho pensato è stato "Perchè deep vs deep mi check/raisa? In teoria se vuole portarmi via soldi dovrebbe cercare di ingrandire il piatto il più presto possibile. In più su questo board probabilmente check/raisa più che altro qualche progetto, qualche Backdoor+ OC"

Cmq 3betto lungo e pusho su any :heart: turn, T,9,8
  • 1 risposta
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Fondamentalmente o check/raisa per pot building(anche se li quando check raisa tu dovresti avere qualcosa per chiamarlo su questa dimostrazione di forza), oppure pensa che hai missato il flop e pensa di avere fold equity.
      Un po' un overplay la 3bet al flop, ma per il ragionamento fatto poco fa ci può anche stare se vogliamo.

Per quanto riguarda il call IP con J9s, diciamo che dipende molto da quanto pensi di poter battere oppo post flop. Altrimenti in dinamiche di steal non ci sta male nemmeno la 4bet pre (naturalmente alternata con molta parsimonia :) )