Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

web cam

• 7 risposte
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      male, malissimo. Ho commentato pure la newsbox.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.891
      se puo' aiutare a combattere il multi accounting allora va benissimo, a patto che provvedano anche un pettine :D
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Visto quanto vengono pagati alcuni ingegnieri , operatori di marketing e tutte quelle figure che possono unire e trasformare l'idea in fatto ,,penso che questa della web cam sia la cosa più ridicola che potessero sparare..
      Non sarò io ad elencare tutte le violazioni che infrangono tale proposta , in primis quella della praivacy, e il garante che dice ?il garante della praivacy intendo, chi ci tutela?

Detto questo .

Sono stanco ...........
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      L'originale di TripleAceIRL
      se puo' aiutare a combattere il multi accounting allora va benissimo, a patto che provvedano anche un pettine :D
      d'accordissimo :D
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Bronzo
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.329
      l'unica cam gradita è quella dell bonazze di xhamster in particolare quella di diamond_desirè amica di M4R105 ahaahha
    • M4R105
      M4R105
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2011 Contributi: 407
      L'originale di AmmazzaDonk
      l'unica cam gradita è quella dell bonazze di xhamster in particolare quella di diamond_desirè amica di M4R105 ahaahha
      Flavia è la più gnokka del sito :f_love:
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Che figure se mi presento via WebCam in canottiera da rammendare, ubriaco dal rutto facile, con la barba lunga e spettinato?!?

Attenzione a non dargli nuovi spunti, se no si passerà alla prova delle impronte digitali da appoggiare su scanner o altro marchingeno che ci procureranno, tipo quello che controlla l'iride dell'occhio!

Visto il calo di traffico anche su Stars che resta la migliore Room, dovrebbero essere contenti che ci siano 10mila giocatori diversi per UN account, che fanno traffico da casa loro.

Con questo io però rispetterò le regole con cui mi sono impegnato nel contratto. Anche perché gli unici che potrebbero giocare per me da casa loro, VISTI I CURRICULUM sono :

1) un incallito cultore dello chemin de fer, (casinò e bische), che afferma essere il NLH un gioco del cavolo dove vince la carta più alta!

2) un vecchio ridotto in miseria da 40 anni di perdite alle corse dei cavalli!

3) un mio vicino di casa, vecchio riminchionito, che gioca a scopa in piola!

4) la mia semi colf che ha dilapidato un patrimonio alle slot!

5) un mio collega che si rovina coi gratta e vinci!

6) e per finire il mio cane, che però non può usare il mouse, ma forse vincerebbe!

:nh :D :D :D :D

Saluti, Massimo

P.S. - La WebCam non la posseggo, ma se dovessi fare le cose bene sarebbe di ottima qualità, la stanza dovrebbe essere illuminata come gli studi dei vari TG, ed io in impeccabile giacca cravatta, inquadratura mezzo busto, truccato ... ma restando seduto in mutande! Alle mie spalle lo sfondo blu, permetterebbe al cromakey di mostrare la "Picca Rossa"! :P
      Di fronte ad una occasione così appetitosa coglierei la palla al balzo per dare le notizie sulle emorroidi di mio cugino, e mostrare un servizio sull'esegesi del Diritto Canonico nel periodo preislamico!