Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Postare le mani - hand converter

• AlabardaRNMD
      AlabardaRNMD
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2009 Contributi: 1.222
      Ciao spero che il post sia nella sezione giusta.
      Lo so che questo è un argomento già trattato diverse volte e ho letto la guida per postare le mani ma nonostante tutto non ho ancora trovato una soluzione ideale. Fino a poco tempo fa, utilizzando i trial dei software di tracking, ho postato diverse mani senza problema, adesso che sono finiti i giorni di prova sto utilizzando universal replayer x analizzare le sessioni ma ho incontrato alcune difficoltà nel postare le mani.
      Mi spiego: gioco su betclic che salva le hh in formato html; primo problema: ogni singolo file rappresenta un'intera sessione e non una sola mano!
      Con weaktight la funzione posta sessione è attualmente disabilitata, se copio tutto quello che c'è scritto nella hh mi dà l'errore che sto postando più mani.
      Anche se copio solo la parte di una singola mano (scomodità infinita ricercare la mano nel file) mi trovo di fronte ad un altro problema: non mi dà gli importi esatti, ad esempio gioco nl5 e gli stack invece che essere 5,00€ sono 500€!
      Se utilizzo universal player invece non mi nasconde l'identità dei giocatori e quindi devo fare molte modifiche prima di poter postare una mano.
      Cercando su google ho trovato un hand converter che risolve i problemi di weaktight, ma non so se posso utilizzarlo su questo forum nè se posso linkarlo... e comunque non risolve il problema di cercare e copiare solo la parte rigurdante la mano di interesse nel file della hh.
      Grazie x l'attenzione
  • 2 risposte