PT4 color range

• erduka
      erduka
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2011 Contributi: 1.122
      Ciao,vorrei mettere i colori che variano a seconda del range. tipo:
      vpip da 0 a 16 rosso
      da 16 a 20 bianco
      da 20 a 100 verde

esiste da qualche parte un schema con i valori da inserire ideali per il cash 6max?
      giusto per non mettere dei numeri a casaccio...
      grazie.
  • 4 risposte
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao erduka,

il vpip senza un corrispettivo pfr imho ha poco significato.. nel senso che, cercando di interpretare la tua tabella, se oppo ha 22 di vpip tu lo considereresti come se avesse 40, ovvero con il colore verde.

In realtà le cose cambiano.. un 40 0 è un fish, un 22 20 ha stat da reg ( che poi lo sia o meno sarà altro che te lo farà capire)

Se devo essere sincero, non credo molto ai color range.. non aumentano o meno il significato dei valori dell'hud...

ovviamente imho

Fazoo73
    • erduka
      erduka
      Bronzo
      grazie della risposta (come sempre).
      infatti mi servirebbe uno schemino o delle indicazioni guida pere non commettere errori.
      i colori li sto mettendo perche' sono pigro a guardare l hud.
      forse con i colori mi risulta piu stimolante.... ( ci provo).
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Non è che voglio scoraggiarti alla tabellina, sia chiaro, ma non ti so essere molto d'aiuto su sta cosa.. io valuto i player non solo in base a vpip e pfr ma anche su altre stat.. imho deve essere un insieme di fattori che devono farti propendere per una decisione a differenza di altre..

Ma non è che la tua pigrizia è dovuta al fatto che hai un hud che non te lo senti tuo o troppo complicato?? Questo provoca in sessione a non valutare bene le cose principali..

Io ti consiglio di crearti un hud semplice e partire con quello e mano mano aggiungere stat che reputi fondamentali... mano mano le togli dai popup e le aggiungi all'hud per una più veloce consultazione..

Fazoo73
    • erduka
      erduka
      Bronzo

tengo le stat piu' importanti (o almeno credo).
      vp pf 3b f3b
      fold to steal at to steal
      cbet /fold cbet /turn cbet/ fold turn cbet
      tot af/ af flop /af tur/af river

se vedi qualcosa di mostruso fammelo sapere. :)
      non fare caso al colore perche' stavo appunto smanettando.

i range con i colori li volevo mettere a tutti, non solo al vp, era solo un esempio... per farmi capire.