Evito il tilt con i film!!! :D :D :D

• joekelevra
      joekelevra
      Bronzo
      Presente da: 01-20-2011 Contributi: 153
      Ragazzi ho uno strano modo di giocare ahhaha per evitae giocate folli ecc mi metto su un altroschermo qualche bel film,ma adesso non so più cosa guardare ahaha si accettano consigli genere horror,fantascienza,fantasy,thriller!
  • 1 risposta
    • profeta1966
      profeta1966
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 1.320
      L'originale di joekelevra
      Ragazzi ho uno strano modo di giocare ahhaha per evitae giocate folli ecc mi metto su un altroschermo qualche bel film,ma adesso non so più cosa guardare ahaha si accettano consigli genere horror,fantascienza,fantasy,thriller!
      Io ti consiglio di vederti gli episodi di Fringe, che puoi trovare in rete.

Di film potrei consigliartene diversi. Quali sono quelli del genere che hai proposto che non hai visto, di cui vorresti un parere? O anche, dicci quali del genere ti sono piaciuti e magari te ne proponiamo altri simili.

Per il momento te ne propongo tre: Silent Hill, Cloud Atlas, I soliti sospetti. Non ti so dire nulla sui Fantasy perché non amo il genere. Credo di aver visto pochissimo e mi è piaciuta solo la saga del signore degli anelli e, da ragazzino, The Never Ending Story. Anche Legend con Tom Cruise ragazzetto. Il mio genere preferito è la Fantascienza e non ti ho citato film cult perché presumo tu li abbia visti.