Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] NL5 AQ in piatto 3-bettato

• sinbad9
      sinbad9
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2012 Contributi: 371
      Al flop ho foldato per baluga, ma credo di essermela giocata veramente male.
      Le stat degli oppi:

CO - VPIP: 49, PFR: 33, 3B: 11, AF: 3.6, Hands: 61
      BTN - VPIP: 20, PFR: 19, 3B: 13, AF: 8.0, Hands: 70

Il raise esagerato di BTN che sembrava un giocatore sensato mi ha veramente spiazzato e mi sono sentito dietro.

$0.02/$0.05 No Limit Holdem
      PokerStars
      4 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      CO ($3.19) 64bb
      BTN ($6.15) 123bb
      HERO (SB) ($4.82) 96bb
      BB ($6.23) 125bb

Pre-Flop: ($0.07, 4 players) HERO is SB Q: A:
      CO raises to $0.11, BTN raises to $0.35, HERO calls $0.33, 1 fold, CO calls $0.24

Flop: Q: :6h: :9s: ($1.10, 3 players)
      HERO checks, CO bets $0.68, BTN raises to $2.26, HERO folds, CO goes all-in $2.84, BTN calls $0.58

Turn: :5h: ($6.78, 2 players, 1 all-in)

River: :6d: ($6.78, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: $6.78
      CO shows
      J: Q:
      BTN shows
      T: :7s:

CO wins $6.41 (net +$3.22)

HERO collects $0.00 (net -$0.35)
      BTN lost $3.19
  • 1 risposta
    • NapoMDR
      NapoMDR
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 7.865
      Anzitutto il call preflop è veramente terribad.

Sopratutto dato che siete in dinamiche da LP e che BTN sembra 3bettare abbastanza allegramente.

Qui credo, senza info precise su BTN, di 4bet/foldare.

In altre situazioni, con history precisa su oppo, posso anche 4bet/callare ma non a questi stakes dove spesso quando brokano pre hanno almeno top3.

So che sembra brutto, ma la cold4bet qui è l'opzione migliore, anche perchè non rappresentiamo mai una mano forte e spesso rischiamo di farci outplayare postflop.

NB: Non postare mai i result, non servono quasi a nulla. Per sta volta, a discolpa di BTN c'è da dire che la sua action pre è ok (BTN vs un CO che raisa 33% QJo è una 3bet abbastanza facile, flattare non serve a nulla e ci espone agli squeeze da dietro).

Al flop fa un pò pena perchè se anche ha TP, non ha un kicker decente e rischia di dover andare a SD con poca equity. Poi vabbè, CO è spewer e se BTN lo sapeva gg. :facepalm:

PS: Baluga è per i single raised pot, quando al turn subiamo raise da parte di oppo non molto aggressivo. Non è questo il caso! ;)