HM pokerstars

• CyborG88
      CyborG88
      Bronzo
      Presente da: 05-17-2012 Contributi: 132
      Salve ragazzi.
      Non riesco a far partire HM su pokerstars :ayfkm
      Ho eseguito tutte queste operazioni ma ancora non funziona...-.-
      Dal lobby:
      1 – Impostare le Hand History (Opzioni > Opzioni resoconto mano istantaneo > [Salva il resoconto delle mie mani] mettere la spunta > [Dove salvare] lasciare il percorso di default > [Conserva resoconto mani per] 30 > [Lingua] English > OK)*
      2 – Impostare i Tournament Summary (Opzioni > Opzioni di resoconto torneo > [Salva il mio resoconto torneo] mettere la spunta > [Dove salvare] lasciare il percorso di default > [Conserva resoconto torneo per] 30 > [Lingua] English > OK)*
      3 – Impostare i posti preferiti (Opzioni > Posto preferito > Selezionare dal menù a tendina le varie tipologie di tavolo e scegliere il posto preferito. N.B. Segnatevi il numero corrispondente al posto, contando dal dealer in senso orario)

Da HM:
      4 - Aggiornare HM all'ultima versione;
      5 - Impostare il percorso delle HH (Options > Config auto import folders > Add Folder > Mettere il percorso di default indicato al punto 1 + subfolders > C:\HMArchive > SAVE)
      6 - Impostare il percorso dei TS (Options > Config auto import folders > Add Folder > Mettere il percorso di default indicato al punto 2 + subfolders > C:\HMArchive > SAVE)
      7 - Impostare il posto predefinito (Hud options > Seating pref > [Pokertars] e mettere i numeri impostati al punto 3 > OK)
      8 - Impostare l'hud (Hud options > player pref > [Use for] Selezionare tutti i flag e mettere Pokerstars nel campo "Site" > Apply > OK
      9 - Aprire un tavolo, iniziare a giocare, aspettare qualche mano e verificare che l'import funzioni, se l'hud non parte: Table Manager > Table > Table Finder > trascinare il quadrato rosso sul tavolo > selezionare il nome del tavolo > OK.

Help
  • 14 risposte