Player Transfer iPoker, qualcuno l'ha mai fatto?

• Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      Avete mai fatto trasferimenti di denaro da Titan? In pratica vorrei unificare i 3 conti che ho su iPoker trasferendo tutto su Titan (per fare un level-up quanto prima possibile...)

Ma mi è venuto il dubbio che i trasferimenti non si possano fare da room diverse di ipoker... ma nel caso si potesse, sarebbe possibile farli verso account con lo stesso proprietario?

p.s. su titan mi dice solo questo

Please note: Players who transfer to, or receive funds from other players will not be able to play at the same ring game or single table tournaments together to prevent possible collusion. Players who receive funds from another player , and who have not yet made a deposit, will be unable to make a withdrawal until they reach a minimum of 2,500 Points, as part of our efforts to prevent all fraudulent activities.
  • 10 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Non l' ho mai fatto ma dubito anzi sono quasi sicuro che pure se usano lo stesso software non sia possibile farlo
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di valentik72Non l' ho mai fatto ma dubito anzi sono quasi sicuro che pure se usano lo stesso software non sia possibile farlo
      quoto..non ne ho mai fatti su Titan(non so se sia possibile) ma non è possibile farlo tra 2 room diverse anche se dello stesso network(a prescindere che siano tutti dello stesso proprietario)
    • wintervdn
      wintervdn
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2008 Contributi: 42
      [quote]L'originale di Konami86Avete mai fatto trasferimenti di denaro da Titan? In pratica vorrei unificare i 3 conti che ho su iPoker trasferendo tutto su Titan (per fare un level-up quanto prima possibile...)

mettiti d'accordo con un amico e fai un dumping.. prima del flop, no rake.
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      [quote]L'originale di wintervdn
      L'originale di Konami86Avete mai fatto trasferimenti di denaro da Titan? In pratica vorrei unificare i 3 conti che ho su iPoker trasferendo tutto su Titan (per fare un level-up quanto prima possibile...)

mettiti d'accordo con un amico e fai un dumping.. prima del flop, no rake.
      rispolvero questo mio vecchio topic... c'è qualche "rischio" concreto di essere beccati facendo una cosa del genere (si parla di trasferire poche decine di $)?
    • 1893
      1893
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2007 Contributi: 84
      scusa ma non puoi fare cash out e versare sulla nuova room? troppo facile?
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      potendo sì... purtroppo ho appena fatto la richiesta per rinnovare la postepay e se ne parla tra 3-4 settimane per la nuova, senza contare poi i tempi (l'ultimo cashout ci misero 4-5 giorni) per prelevare e ridepositare...

a me non sembra una cosa illegale nè deleteria per la room (i soldi comunque restano nel circuito), però ho pensato che potrebbero pensare a un furto di account e chiudermelo...

se mi sbaglio e ritenete di chiudere il topic, fate pure e aspetto e faccio tutto nei modi "giusti"
    • synt
      synt
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2007 Contributi: 146
      Puoi usare neteller o altri portafogli elettronici...
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      ...errore
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Secondo me non si può fare tra 2 room...

L'originale di Konami86potendo sì... purtroppo ho appena fatto la richiesta per rinnovare la postepay e se ne parla tra 3-4 settimane
      l'hai richiesta via call center?
      tra poco devo rinnovarla anch'io :D

.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Ciao Konami, urgesi tua collaborazione qui:

Mansion Poker: il secondo capitale di partenza

:D
      ;)