Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

MTT - Scalare la vetta da neofito step by step

• pozzut91
      pozzut91
      Basic
      Presente da: 11-09-2013 Contributi: 9
      Ciao a tutti,
      Mi chiamo Matteo ho 22 anni vengo da ancona e dopo diverso tempo che studiavo passivamente questo bellissimo gioco ho deciso di crearmi un account su titanbet, ho versato 100€ e ho iniziato a giocare.
      Ho deciso di giocare solo sugli MTT perchè adoro questa tipologia di gioco e secondo me posso raggiungere il rake massimo.
      Gioco principalmente a MTT da 0.5/1/2.5€
      Ho iniziato da una settimana con una media di 7 MTT al giorno e fino ad ora i risultati positivi sono stati:
      3° posto al 1000€ GP R/A (113€)
      Token da 50€ per il network
      10 Risultati a premio (tra i 2 e i 9€)

Risultato attuale +52.60€ e in questo momento sto giocando al:
      -Sunday Rebuy 2000€ GP
      -80€ GP R/A

Per quanto riguarda questo blog, non ne ho mai tenuto uno quindi mi aspetto domande, consigli suggerimenti....
      Grazie!
  • 3 risposte
    • Ezios
      Ezios
      Oro
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      FIRST :coolface:

Spero tu abbia almeno 12 fegati di ricambio, ti serviranno:-D :-D
      Detto questo gg per la tua avventura, questa e un'ottima scuola dalla quale potrai imparare tanto e alla quale sono sicuro darai tanto se ti applocherai :D
      Ti consiglio di giocare su piu room in modo da schedulare meglio, sicuramente devi aprirti un conto su stars e trakkarlo, cosi potrai studiare articoli e sopratutto vedere video dei nostri super preparati coach

:s_biggrin: :s_biggrin: :s_biggrin:
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.050
      GL per la tua avventura e benvenuto tra noi disperati giocatori di mtt..
      Domanda... hai solo 100€ di BR? Perché se è cosi i tornei da 2,5€ te li sconsiglio a maggior ragione quelli di ipoker che sono r/a..
      Come detto da ezios cerca di trakkare un conto cosi da poter vedere i video, postare mani e partecipare ai coaching.. A presto..
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Ciao Matteo,

innanzi tutto GL per la tua avventura.

Suggerimenti per il blog: la cosa migliore è usarlo per annotare i tuoi risultati, anche i periodi negativi, in modo da poter ricevere suggerimenti su come gestirli. ;)

Inoltre ti consiglio di fare domande, tante domande: il bello di una community è quando hai dubbi e trovi tanta gente disposta ad aiutarti. Io nel mio piccolo sono appassionato di MTT anche se non li gioco da un po', quindi sono a disposizione. :pokerface:

Un saluto,
      Traxxer