TT call push fold?

• Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      ieri sera 22 player rimasti, come al solito premi che contano al tavolo finale

ci ho pensato tutto il time... player con stat 26/15 su questi livelli...

preflop ho callato e non pushato perchè non volevo giocarmi lo stack intero... al flop come dicevo ci ho pensato parecchio... seocondo me il call non aveva senso, o gli credo o non gli credo, se callo finisco comunque alla fine per committarmi probabilmente... mentre il ditino andava sul fold.. mi sono detto 26/15 fanculo gioca per vincere e ho schiacciato push :evil:

caxxata mega vero? come l'avreste giocata?

Full Tilt (Tournament): 8 players
      Thu Oct 16 18:49:35 CEST 2008
      Powered by Poker Academy (Format: ITH Forums)

hustlin82 ($75,553)
      xessey ($37,397)
      Gus590 ($24,825)
      Bramptons_Fines ($47,173)
      xnimex ($29,863)
      alex201 ($53,059)
      Cucina ($13,970)
      Ole89 ($26,005)

Ole89 is the button.

Precards:
      Everyone antes $200, hustlin82 posts the small blind $800, xessey posts the big blind $1,600.

Preflop: xnimex is dealt T T (8 active)
      Gus590 folds, Bramptons_Fines raises to $4,800, xnimex calls $4,800, 3 folds, hustlin82 calls $4,000, xessey calls $3,200.

Flop: 6 4 8 ($20,800, 4 active)
      hustlin82 checks, xessey checks, Bramptons_Fines bets $10,000, xnimex raises to $24,863 (all-in), 2 folds, Bramptons_Fines calls $14,863.

Turn: 6 4 8 J ($70,526, 2 players)

River: 6 4 8 J 2 ($70,526, 2 players)

Final Pot: $70,526
      xnimex, net: -$29,863, Lost at showdown, has T T (a Pair of Tens)
      Bramptons_Fines, net: $40,663, Won at showdown, has A A (a Pair of Aces)
      xessey, net: -$5,000, Folded Flop
      hustlin82, net: -$5,000, Folded Flop
      Ole89, net: -$200, Folded Preflop
      Cucina, net: -$200, Folded Preflop
      alex201, net: -$200, Folded Preflop
      Gus590, net: -$200, Folded Preflop
  • 7 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'avrei giocata esattamente come te, ieri parlavo con cobretti e mi raccontava una mano come questa che l'ha fatto uscire al final table di un Grand Prix di PKR ....

Unica alternativa il fold preflop .... TT è una mano vulnerabile.

UL
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Avrei foldato al flop :D , pre flop c'e' un bel raise da posizione iniziale, in imho c puo' stare il call ma set value

poi in 4 al flop un bet 10000 non e' c bet
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Ciao Nimex,

sei in average o sotto?

Con una M di 7,5 e le sue stats avrei tentato il colpo, giusto il push (hai anche la fold equity), escludo il call.

Con quelle stats anche se da early, poteva avere AJ+,77+ quindi, VN push.

Cosa usi per sapere le stats di uno specifico livello?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      ciao willys,

si ero sostanzialmente in average e questo unitamente al discorso che faceva valentik mi stava facendo foldare...

poi guardando le stat del tipo mi sono venuti i 5 minuti e mi sono detto la classica frase:

"se vuoi vincere ad un certo punto qualche rischio lo devi correre"

il tipo mi sembrava quello giusto, poteva avere un range ampio.. anche se onestamente la storia dei suoi bet diceva monster e ho pushato... amen

se poi penso che al tavolo finale l'altro giorno mi è successa la stessa cosa ma all'incontrario , io ero quello con AA e il tipo con la pocket ha settato... mi girano alquanto..

per le stat uso pokeroffice, perchè è l'unico che su tutte le piattaforme mi funziona senza tiltare quando hai molti tavoli aperti

solo che anche lui non ha, o almeno io non ho trovato la funzione per separare le stat in base ai blind, dico che aveva quelle stat su questi livelli perchè ho l'abitudine quando rimangono 5 0 6 di aprirli tutti, questo era un tizio che non conoscevo e avevo 70 mani circa relative al tavolo che giocava con me e quello precedente
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Hai fatto la scelta giusta bravissimo, poi contro la sfiga non si fa nulla.
      Abbi pazienza che il "prosciutto" arriverà, io ho aspettato 2-3 anni prima di arrivare qualche volta nei primi tre ben pagati e sto ancora aspettando il botto (che forse non arriverà mai lol).

Adesso uso PT3 molto valido, posso volendo attaccare anche hold'em indicator che ti da le stats anche in base alla M dell'avversario, quindi quanto loose o tight, passive o aggr sono in base alla loro M non male come info se vuoi sapere un certo range e sei indeciso quale move sia corretta.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      L'originale di willyssHai fatto la scelta giusta bravissimo, poi contro la sfiga non si fa nulla.
      Che sfiga avuto pero' di trovarsi AA? :D la sfiga l' avrebbe avuto se quello settava su quel flop in imho

Secondo me e' lampante che al flop ha una monster:

con 3 oppi non puo puntare 1/2 pot se non per difendere un ovair pair
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di willyssHai fatto la scelta giusta bravissimo, poi contro la sfiga non si fa nulla.
      Abbi pazienza che il "prosciutto" arriverà, io ho aspettato 2-3 anni prima di arrivare qualche volta nei primi tre ben pagati e sto ancora aspettando il botto (che forse non arriverà mai lol).

Adesso uso PT3 molto valido, posso volendo attaccare anche hold'em indicator che ti da le stats anche in base alla M dell'avversario, quindi quanto loose o tight, passive o aggr sono in base alla loro M non male come info se vuoi sapere un certo range e sei indeciso quale move sia corretta.
      recetemente sono riuscito anche a vincerlo, ho fatto un 3° un 7° però non ho mai regolarità.. ma è quello che scrivevo l'altro giorno non sono ancora bravo in fase push o fold...

l'hud di PT3 non crasha più in multitabling adesso? hai la versione free?

holdem indicator? parli di tourmament indicator vero? l'ho usato per sei mesi stupendo come programmino e poi ha l'mzone... non lo uso più perchè odds out e mzone mi vengono abbastanza a memoria e le stat di tournament non sono un granchè... a parte che se clikki sul player ti da quello che chiedevi prima, le stat in base ai blind se ricordo bene ;)