top2pair vs...

• scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $51.25 (102.5 bb)
      BTN: $42.75 (85.5 bb)
      SB: $50.55 (101.1 bb)
      BB: $51.52 (103 bb)
      Hero (MP): $50.75 (101.5 bb)

Preflop: Hero is MP with 9 T
      Hero raises to $1.50, CO calls $1.50, BTN folds, SB calls $1.25, BB folds

Flop: ($5) 2 4 9 (3 players)
      SB checks, Hero bets $3.12, CO raises to $6.75, SB folds, Hero calls $3.63

Turn: ($18.50) T (2 players)
      Hero checks, CO bets $11.25, Hero???

oppo 20/16
      3Bet 7.5
      cBetRaise 15 (40)
      FoldToCbet54
      AF 2.7 (3.2/1.7/4.2)

Il mini raise ha fatto si che non riuscissi a foldare, anche se a freddo direi che non ha molto senso chiamare. Al turn pesco e non so se sia un bene...spingo per mettere in difficoltà eventuali fd? se ha set devo cmq metterle tutte al river...se poi esce quadri non è il massimo chiamare chove di oppo....bhò...
  • 3 risposte
    • gabriroma88
      gabriroma88
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 107
      Avrei cbet/foldato al miniraise cmq c'è ancora SB che può dare action xcui nn penso action troppo light da CUT e cmq se polarizziamo il range di raise tra FD e set giochiamo malissimo vs questo range ed oppo aggressivo può barrellare su molti turn scary outplayandoci abb facilmente as played è sick nn so se sia +EV raise/pushare facendo mettere da peggio FD o OP (se le gioca così pre) oppure ci isolamo solo vs set o giocare call turn e check/call su any river no diamond.

P.S. l'aggr fact bassa al turn mi fa pensare che molti FD al turn li possa checkare back.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.838
      in 3way con tpnk c-bet foldo; as played il turn è molto tricky: se rilanci non so se ci sono mani peggiori disposte a pagare o se vai ad isolarti vs set considerando la sua passività, forse è meglio chiamare solamente turn e river
    • Zaonce
      Zaonce
      Black
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 3.708
      Preflop standard ed al flop avrei preferito b/foldare visto che siamo in 3way contro oppo passivo e comunque abbiamo uno scarso kicker.
      As played al turn non credo che rimanga molto se non c/shovare e sperare di trovarlo in draw/combo draw; non credo il call serva a niente perchè il suo range non sembra di certo bluffheavy e non sembra neanche il tipo da bettare in bluff il river se non chiude o simile.