[FR] Jj

• EmaRacing87
      EmaRacing87
      Bronzo
      Presente da: 02-26-2010 Contributi: 78
      Si poteva chiamare il push qui?

iPoker - €0,50+€0|<> NL (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

UTG: 1,540 (VPIP: 13.83, PFR: 11.43, 3Bet Preflop: 10.53, Hands: 194)
      MP: 1,430 (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: -, Hands: 9)
      CO: 1,785 (VPIP: 14.58, PFR: 10.22, 3Bet Preflop: 10.00, Hands: 248)
      BTN: 1,510 (VPIP: 42.86, PFR: 14.29, 3Bet Preflop: -, Hands: 9)
      Hero (SB): 1,430
      BB: 1,305 (VPIP: 33.33, PFR: 11.11, 3Bet Preflop: 100.00, Hands: 9)

Hero posts SB 20, BB posts BB 40

Pre Flop: (pot: 60) Hero has J:club: J:heart:

UTG calls 40, fold, fold, fold, Hero raises to 200, fold, UTG calls 160

Flop: (440, 2 players) 2:club: 6:spade: A:diamond:
      Hero bets 308, UTG raises to 1,280, fold

UTG wins 1,056
  • 8 risposte
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      UTG, viste le stat fa una move strana: limp/flatta. Escludo si metta a fare una cosa del genere con coppiette e il raise push alla cBet mostra decisamente forza. Secondo me ha slow playato AA.
    • EmaRacing87
      EmaRacing87
      Bronzo
      Presente da: 02-26-2010 Contributi: 78
      O ha slowplayato AA oppure ha chiamato con Ax, nel range di call del random fish ai microlimiti io metto sempre Ax Kx Qx, troppo spesso chiamano con robaccia anche fino al river o slowplayano mani forti, bisogna metterlo in conto.
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      VPIP: 13.83, PFR: 11.43, 3Bet Preflop: 10.53, Hands: 194

Queste stat non sono proprio proprio da random fish.. al contrario, seppure solo su 194 mani questa è la tendenza di oppo regular che riconosci per VPIP/PFR molto simili e con valori bassi.
      Qui credo che meno di AA forse AKs non gli puoi fare nonostante la mossa strana.
    • sergyoulin
      sergyoulin
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2012 Contributi: 975
      è vero, le stats non sono quelle di un fish e con queste stats Ax non lo linpa pre........quello che mi insospettisce è che non abbia rilanciato, mi sembra tendenzialmente sensato e l'unica mano che potrebbe giocare così sarebbe davvero AA, ma non ne capiso il motivo, perchè in teoria un oppo così ha anche chiaro il concetto del pot building, oppure 22 o 66.......comunque obv è un facile fold :)
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      L'originale di sergyoulin
      è vero, le stats non sono quelle di un fish e con queste stats Ax non lo linpa pre........quello che mi insospettisce è che non abbia rilanciato, mi sembra tendenzialmente sensato e l'unica mano che potrebbe giocare così sarebbe davvero AA, ma non ne capiso il motivo, perchè in teoria un oppo così ha anche chiaro il concetto del pot building, oppure 22 o 66.......comunque obv è un facile fold :)
      Infatti.. vediamo che dice Grottesco.
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      E' tanto probabile che abbia AA quanto che abbia missclickato e che semplicemente ami giocare così, che ne so.. le coppie da 22 a 66? Quindi sicuro raise preflop, poi al flop diventa facile, faccio la cbet, se chiama ci rinuncio se raisa idem, se folda bene per me.
    • dalborgo
      dalborgo
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.623
      Con un solo limp avrei rilanciato meno. Al flop ok cbet.

L'originale di ErViolista
      UTG, viste le stat fa una move strana: limp/flatta. Escludo si metta a fare una cosa del genere con coppiette e il raise push alla cBet mostra decisamente forza. Secondo me ha slow playato AA.
      AA è nel range ma per identificarlo chiaramente avrebbe dovuto mini tribettare pre e mini raisare flop :D

Cioè, uno non si inventa un limp per poi mandarle tutte con set su board dry... Uno che limpa le monster piace cucinarsi bene l'avversario. Un hero call ogni tanto non ce lo vedrei male!
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      L'originale di dalborgo
      Con un solo limp avrei rilanciato meno. Al flop ok cbet.

L'originale di ErViolista
      AA è nel range ma per identificarlo chiaramente avrebbe dovuto mini tribettare pre e mini raisare flop :D

Cioè, uno non si inventa un limp per poi mandarle tutte con set su board dry... Uno che limpa le monster piace cucinarsi bene l'avversario. Un hero call ogni tanto non ce lo vedrei male!
      Sono quasi d'accordo.. quello che mi sdubbia sono le stat di un player più che solido dalla quale non mi aspetto che flatti a cuor leggero coppiette ai lo blind.. il fatto che non fa uno slowplay è altrettanto strano ma ci sono player solidi che con nut pushano alle cBet al pari di quelli che con nut fanno c/c 3street.. forse una distrazione..