Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] plo30 458Ts

• cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      oppo reg sensato molto aggro ( bigsmart ) ho poche hands vs lui quindi le stat sono irrilevanti ( perso la HH su gd )

turn faccio floating per inventarmi qualcosa al river , visto che rappresenta ben poco al turn ( e tu stesso gliaglia mi avevi detto che spesso i reg miniraisano turn per info o per altro :D )
      river chiudo gutshot allora chiamo per valore

errori ? :)

Grabbed by Holdem Manager
      PL Omaha $0.30(BB) Replayer
      ($92.88)
      Hero ($37.25)

Dealt to Hero 5:diamond: 4:heart: T:diamond: 8:spade:

Hero raises to $0.90, raises to $2.70, Hero calls $1.80

FLOP ($5.40) Q:heart: 3:diamond: A:club:

checks, Hero checks

TURN ($5.40) Q:heart: 3:diamond: A:club: A:heart:

checks, Hero bets $3.10, raises to $6.30, Hero calls $3.20

RIVER ($18) Q:heart: 3:diamond: A:club: A:heart: 2:spade:

bets $9, Hero calls $9

mi ha girato Qxxx ( praticamente era in bluff ) però se non chiudevo gutshot river lui avrebbe sbarellato ugualmente e sarei stato in difficolta se shovare in bluff
  • 3 risposte
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      ehehe però riguardandola pure io rappresento ben poco
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      se chiami turn non è x prendere il jolly come accaduto ma x bluffare anyriver rappresentando questo trips eventuale che abbiamo , poiché sembra che lui non lo abbia mai , quindi su blanka devi tu dopo miniraisare o raisare 2,5x , o su check bettare 3/4pot :-)
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      L'originale di gliaglia
      se chiami turn non è x prendere il jolly come accaduto ma x bluffare anyriver rappresentando questo trips eventuale che abbiamo , poiché sembra che lui non lo abbia mai , quindi su blanka devi tu dopo miniraisare o raisare 2,5x , o su check bettare 3/4pot :-)
      ottimo , ty per le info :P