hom2 parliamo di filtri

• blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.958
      raga qualcuno mi sa spiegare come si impostano i filtri?

mi piacerebbe uno in particolare se possibile,provo a spiegarmi :O

in sezione opponents si puo segliere un oppo che si e' seduto ad uno o piu tavoli dove

ero prersente ,vedere tutte le sue giocate e ovviamente le sue carte quando arriva allo showdown

si puo anche guardare le proprie statistiche e quello che a me interessa e: sapere se

si puo impostare un filtro dove si vede quando io arrivo allo showdown con un

determinato plaier nei tavoli che l'ho incontrato . :rage:
  • 3 risposte
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao blackmagicnew,

i filtri si possono fare, ma sono legati a situazioni di gioco e non al nick dell'avversario..

Cerca di spiegare meglio, magari con un esempio ciò che vorresti fare e vediamo di trovare un modo..

Fazoo73
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.958
      L'originale di Fazoo73
      Ciao blackmagicnew,

i filtri si possono fare, ma sono legati a situazioni di gioco e non al nick dell'avversario..

Cerca di spiegare meglio, magari con un esempio ciò che vorresti fare e vediamo di trovare un modo..

Fazoo73
      ok ci provo

allora voglio vedere tutte le mani dove abbiamo come presenza al tavolo partecipato sia io che te ,magari in situazioni dove io ho anche foldato e comunque la mano e' arrivata allo showdown,
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      Ti serve tipo un'auto nota che ti dia la dicitura che chiedi e il range di carte arrivate a showdown di oppo?