adrenalina... lol

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      FTIPS ultima tappa 25 rimasti... io sono 4° e lui 3° nettamente sopra avarage .......mano da pazzi..... adrenalina!!!!! :D :D :D
      cio pensato tutto il tempo.... scelta difficilissima....

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 800/1,600 Blinds, 200 Ante, 9 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

MP2: 65,740
      CO: 37,823
      BTN: 9,745
      SB: 39,657
      BB: 20,429
      UTG: 17,085
      Hero (UTG+1): 39,051
      UTG+2: 7,477
      MP1: 26,975

Pre-Flop: (4,200) K:club: A:spade: dealt to Hero (UTG+1)
      UTG folds, Hero raises to 4,800, 3 folds, CO raises to 16,000, 3 folds, Hero raises to 38,851 and is All-In, CO calls 21,623 and is All-In

Flop: (79,446) 3:club: J:diamond: 4:club: (2 Players - 1 is All-In)

Turn: (79,446) T:heart: (2 Players - 1 is All-In)

River: (79,446) 3:spade: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 79,446 Pot
      CO showed K:heart: A:club: (a pair of Threes) and WON 39,723 (+1,900 NET)
      Hero showed K:club: A:spade: (a pair of Threes) and WON 39,723 (+1,900 NET)
  • 3 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Ciao Ryu,

veramente non facile, era uno loose aggressivo che non gli importava dello stack altrui, oppure in generale era tight che faceva con scelte ben ponderate?

Forse avrei mollato 4800, il call lo escludo, il push dopo che lui mostra tanta forza è molto rischioso, eviterei uno scontro a fuoco con altri big stack tranne se avessi coppia alta QQ+, dopotutto sei nettamente sopra average.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di willyssCiao Ryu,

veramente non facile, era uno loose aggressivo che non gli importava dello stack altrui, oppure in generale era tight che faceva con scelte ben ponderate?

Forse avrei mollato 4800, il call lo escludo, il push dopo che lui mostra tanta forza è molto rischioso, eviterei uno scontro a fuoco con altri big stack tranne se avessi coppia alta QQ+, dopotutto sei nettamente sopra average.
      Quoto, molto rischioso, io credo che avrei foldato sul suo rilancio. Credo che in questi casi sia come lanciare una monetina visto che sono tante (tutte le coppie almeno) le mani contro le quali parti in svantaggio e che non hai motivo di rischiare tutto a quel punto contro quello in particolare.

Abbracci.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di willyssCiao Ryu,

Abbastanza loose.... era tre ore che ogni volta che rischiava una mano e un all in diceva: "io gioco per vincere il torneo"....
      Il call è ovviamente escluso a priori.... ma ormai è una questione di principio...vuoi vincere il torneo...? vuoi farmi foldare...? non rispetti i miei rilanci? ora te lo do io girà de notte.... ciò pensato tutto il tempo a disposizione... non puoi perdere quello che non metti nel piatto.... ma non puoi neanche vincerlo... all in... Anche perchè gli avevo visto fare un solo call ad un rilancio con AA....!
      dopo gli ho scritto.... siamo 2 pazzi.... e la sua risposta è stata: "voglio vincere il torneo" ....bene 7-8 mani ed era fuori.... ;)