Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] Rischio da TAG

• Wee21Man
      Wee21Man
      Bronzo
      Presente da: 07-26-2013 Contributi: 579
      Pacific, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

CO: $3.96 (198 bb)
      BTN: $1.71 (85.5 bb)
      Hero (SB): $3.99 (199.5 bb)
      BB: $1.17 (58.5 bb)

Preflop: Hero is SB with J K
      CO raises to $0.10, BTN folds, Hero calls $0.09, BB folds

Flop: ($0.22) T 2 J (2 players)
      Hero checks, CO bets $0.21, Hero raises to $0.63, CO calls $0.42

Turn: ($1.48) A (2 players)
      Hero bets $0.69, CO calls $0.69

River: ($2.86) K (2 players)
      Hero bets $1.33, CO folds

Results:
      $2.86 pot ($0.19 rake)
      Final Board: T 2 J A K
      CO mucked and lost (-$1.42 net)
      Hero mucked J K and won $2.67 ($1.25 net)

L'ho messa perchè mi sembra interessante, oppo 50/40.
      Non ho capito con cosa ha continuato a callare e volevo chiedere se la mia giocata contro questo tipo di giocatore è giusta.
  • 1 risposta
    • katewalker1
      katewalker1
      Argento
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.912
      Troppe poche info su oppo, ne hai qualcuna in più?
      Comunque, ok preflop, fattibile anche la 3bet per valore se oppo apre molto e folda poco alle 3bet.
      Al flop la sua bet è un po' scary vista la size, per cui mi limiterei al call.

As played è complicata da giocare senza info sull'avversario, possiamo immaginare che al flop stia chiamando con Jx, qualche Tx, KQ, 98 e ogni tanto anche qualcosa di peggio, bet/fold contro unknown è forse la soluzione più comoda.
      Al river hittiamo la doppia che chiude anche il draw con il Q, mi limterei a check/foldare, o al massimo a blockbettare con una size più piccola di quella che hai fatto tu, in pratica bettiamo per valore solo contro TJ e in bluff solo contro qualche AJ.