Bonifico ordinario

• Guidus88RNMD
      Guidus88RNMD
      Basic
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 2
      In data 30/10/2013 ho effettuato un bonifico ordinario per ricaricare il mio conto MB ed ancora non è arrivato.
      Ho già chiamato Skrill, ed ho già fornito loro la ricevuta del bonifico con tutti i dati richiesti.
      Oggi li richiamo e mi dicono che non hanno mai ricevuto i soldi e che quindi il problema o è della mia banca o loro.
      Chiamo la banca per chiedere spiegazioni e loro mi dicono che in realtà è tutto ok e che il bonifico è stato inviato correttamente.
      L'unica cosa che potrebbe spiegare la mancata ricezione del bonifico è che Skrill non ha effettuato la migrazione al circuito dei bonifici SEPA ( obbligatoria dal 1 febbraio 2014 ), cosa che BNL ( la mia banca ) ha già effettuato.

voi sapete se skrill ha già effettuato il cambio del circuito?
      qualcuno ha avuto esperienza passate con bonifici ordinari verso skrill?

sono abbastanza alterato ed anche preoccupato, l'importo è consistente.
  • 2 risposte
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Ciao Guidus88RNMD

io personalmente ho effettuato un bonifico su MB ultimamente, circa un mese fa, e dopo qualche giorno ho trovato regolarmente i soldi sul mio conto.
      Hai collegato il tuo c/c al conto Skrill? Hai seguito tutte le indicazioni (causale ecc) ?
      Io credo che se c'era qualche problema sul bonifico te lo avrebbero detto quelli della banca e i soldi ritornavano indietro.
      Probabilmente è un problema di tempo, forse devi solo aspettare qualche altro giorno.
      Vedi se la situazione si sblocca oppure richiamali. Facci sapere

A presto,
      Sarchio
    • Guidus88RNMD
      Guidus88RNMD
      Basic
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 2
      Fortunatamente i soldi sono arrivati ieri!!
      Grazie cmq!