Cosa ci regalerà e cosa vorreste da pokerstrategy per il Natale 2013?

• merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Salve a tutti,l'anno scorso pokerstrategy per Natale non ha regalato niente a nessuno,nonostante fosse guidato dal buon e saggio Pinerolo(parlo solo di pokerstrategy italia obv). Quest'anno con la crisi e con la brutta annata che sta per finire( annata brutta per me,non so voi)il grande e immenso traxxer ci regalera' qualcosa? Sara tirchio come Pinerolo? Ma soprattutto metterete una room decente con cui mi posso affiliare invece di essere obbligato a giocare sulla satanica pokerstars? Grazie :)
  • 17 risposte
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      ...ammazziamo il vitello grasso, è tornato il figliol prodigo :D
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Sultano a dire il vero quasi ogni giorno mi collego su strategy,non faccio notare la mia presenza,tutto qui :)
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao merlì!!

Ci stavamo chiedendo che fine avessi fatto, bentornato :D

L'anno scorso abbiamo avuto un sacco di promo nel periodo natalizio, StrategyPoints doppi, la lotteria di SideKick, Full Metal Coaching. Più i cioccolatini a casa di tutti i membri diamante. :P

[URL=http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/StrategyPoints-Invernali:-D oppi-SP,-promo-sul-forum,-lotterie-SideKick-e-altro!_66468/]StrategyPoints Invernali: Doppi SP, promo sul forum, lotterie SideKick e altro![/URL]

L'originale di merlinoxyz
      quasi ogni giorno mi collego su strategy,non faccio notare la mia presenza,tutto qui :)
      Pensa Pinerolo dice la stessa cosa, lui addirittura "più volte al giorno" :coolface:

budgoz
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di budgoz
      Ciao merlì!!

Ci stavamo chiedendo che fine avessi fatto, bentornato :D

L'anno scorso abbiamo avuto un sacco di promo nel periodo natalizio, StrategyPoints doppi, la lotteria di SideKick, Full Metal Coaching. Più i cioccolatini a casa di tutti i membri diamante. :P

[URL=http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/StrategyPoints-Invernali:-D oppi-SP,-promo-sul-forum,-lotterie-SideKick-e-altro!_66468/]StrategyPoints Invernali: Doppi SP, promo sul forum, lotterie SideKick e altro![/URL]

quasi ogni giorno mi collego su strategy,non faccio notare la mia presenza,tutto qui :)
      Pensa Pinerolo dice la stessa cosa, lui addirittura "più volte al giorno" :coolface:

budgoz
      pinerolo ti vede :D
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Sultano a dire il vero quasi ogni giorno mi collego su strategy,non faccio notare la mia presenza,tutto qui :)
      Merlino bentornato, in tua assenza sta spopolando nel forum un tale "specialwar" che ha preso il tuo posto in tutto e per tutto, cioè spara le stesse m...eravigliose idee :D :D

Sarebbe bello un confronto tra di voi per vedere cosa ne esce fuori :) :coolface:
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      L'originale di netrunner1

Merlino bentornato, in tua assenza sta spopolando nel forum un tale "specialwar" che ha preso il tuo posto in tutto e per tutto, cioè spara le stesse m...eravigliose idee :D :D

Sarebbe bello un matrimonio tra di voi per vedere cosa ne esce fuori :) :coolface:
      FYP welcome back :D
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.735
      Quest'anno con la crisi e con la brutta annata che sta per finire( annata brutta per me,non so voi)il grande e immenso traxxer ci regalera' qualcosa?
      L'originale di Traxxer

Cari membri Diamante,

Il Santo Natale si sta avvicinando e come lo scorso anno, Babbo Natale ci ha comunicato che vorrebbe fare dei regalini ad alcuni dei nostri membri più valorosi....Grazie in anticipo e i migliori auguri da tutto il team!
      Traxxer
      :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma soprattutto...invece di essere obbligato a giocare sulla satanica pokerstars? Grazie :)
      Magari avessi un conto PS trakkato, porterei già l'abitino nero! ;( ;( ;(
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      sick run
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 906
      Salve a tutti,l'anno scorso pokerstrategy per Natale non ha regalato niente a nessuno,nonostante fosse guidato dal buon e saggio Pinerolo(parlo solo di pokerstrategy italia obv). Quest'anno con la crisi e con la brutta annata che sta per finire( annata brutta per me,non so voi)il grande e immenso traxxer ci regalera' qualcosa? Sara tirchio come Pinerolo? Ma soprattutto metterete una room decente con cui mi posso affiliare invece di essere obbligato a giocare sulla satanica pokerstars? Grazie :)
      Merlino: ormai è noto a tutti che il signor Pinerolo è tirchio. :roto2: Personalmente credo che il capo Traxxer sarà molto + generoso del suo predecessore... un buon motivo x crederci? Semplice Traxxer è campano come me. :D
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Tutto e di piu' :D
    • specialwar
      specialwar
      Globale
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 947
      Ciao merlinoxyx.Quando mi hai chiesto l'amicizia tempo fa' te l'ho data perche' avevo capito che eri il merlino di cui tutti parlavano.Pero' non ho ancora visto,a parte oggi,un tuo intervento.Come certo saprai anche io ho avuto un inizio tribolato qui nel forum,ma adesso penso di essermi integrato abbastanza bene ed ho tanti amici.Quindi ci si sente nei blog e nei post.Sono curioso di capire che tipo sei.Ciao.
    • AlexID26
      AlexID26
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2012 Contributi: 639
      L'originale di specialwar
      Ciao merlinoxyx.Quando mi hai chiesto l'amicizia tempo fa' te l'ho data perche' avevo capito che eri il merlino di cui tutti parlavano.Pero' non ho ancora visto,a parte oggi,un tuo intervento.Come certo saprai anche io ho avuto un inizio tribolato qui nel forum,ma adesso penso di essermi integrato abbastanza bene ed ho tanti amici.Quindi ci si sente nei blog e nei post.Sono curioso di capire che tipo sei.Ciao.
      Ci aggiungerei:

• specialwar
      specialwar
      Globale
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 947
      Ahahahahahaha....E' vero che va di moda provare emozioni diverse,ma rimango un fan scatenato della ''passera''. :coolface: :coolface: :coolface:
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2010 Contributi: 2.329
      http://www.originalstore.it/prodotti/FIOCCO-ROSSO-KN/FIOCCO-ROSSO-KN_2084.jpg
    • santino4
      santino4
      Bronzo
      Presente da: 04-15-2008 Contributi: 221
      Perchè non organizza un bel torneo live per tutti gli strategisti italiani!!! Con un basso buy in così tutti potrebbero giocare e incontrarsi live

questo sarebbe un bel regalo
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.735
      L'originale di santino4
      Perchè non organizza un bel torneo live per tutti gli strategisti italiani!!! Con un basso buy in così tutti potrebbero giocare e incontrarsi live

questo sarebbe un bel regalo
      Siam partiti col fare una birrata a Bologna il fine settimana passato...sicuramente arriveremo anche ad un raduno con mtt live, tempo al tempo! :) ....Traxxer mettiti al lavoro, il popolo si lagna! :D
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 2.890
      Salve a tutti,l'anno scorso pokerstrategy per Natale ....
      Se qualcuno mi regala qualcosa bene sennò non è che sto a guardare data.

...e così per tutti e tutti per se...

ed io per tutti...al nuovo beat, dai bailaaaaaaaaaaaamoooooooooo