Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Top set e bilatera

• gennysennin
      gennysennin
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 959
      PREMETTO CHE MI FA SCHIFO COME L'HO GIOCATA.

In spot come questi è giusto bet/3bet? Spesso mi scontro con scala però nonostante abbia fatto bet/call in quel momento ritenevo che l'altra move era migliore, boh.

IPoker, $0.01/$0.02 Pot Limit Omaha Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $1.94 (97 bb)
      Hero (BB): $2.89 (144.5 bb)
      MP: $2.18 (109 bb)
      CO: $3.04 (152 bb)
      BTN: $2.22 (111 bb)

Preflop: Hero is BB with 2 J J 9
      MP calls $0.02, CO calls $0.02, BTN calls $0.02, SB completes, Hero checks

Flop: ($0.10) T J 8 (5 players)
      SB checks, Hero bets $0.10, MP folds, CO raises to $0.40, BTN calls $0.40, SB folds, Hero calls $0.30

Turn: ($1.30) 5 (3 players)
      Hero checks, CO bets $1.30, BTN folds, Hero calls $1.30

River: ($3.90) 9 (2 players)
      Hero checks, CO bets $1.32 and is all-in, Hero folds

Results:
      $3.90 pot ($0.26 rake)
      Final Board: T J 8 5 9
      Hero mucked 2 J J 9 and lost (-$1.72 net)
      CO mucked and won $3.64 ($1.92 net)
  • 4 risposte
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Ciao gennysennin, te l'ho spostata nella sezione analisi mani.
    • Ezios
      Ezios
      Oro
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      Premetto che del giochino non ho capito nulla....
      Il limp pre qui significa ok, se esce top set vado rotto:-D
      Quindi cerco di metrerle tutte al flop, anche perche con un nove gli togli un out per una possibile scala...
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      In multiway pot come dico anche a limiti più alti bilanciamo come mossa al flop il check alla bet, ossia possiamo sia b/c che c/c ma non essendo nut su board connesso come questo che non molleremo con top set a volte checkare per tenere pot basso può avere senso , poi obv b/3bet e' anche standard per FE su scala bassa e x tenere dentro set più bassi , in generale b/c flop c/c turn e c/f river as played come sequenza di move e' sicuramente la peggiore :-(
    • gennysennin
      gennysennin
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 959
      Il c/c flop non lo avevo considerato, ma in effetti a volte posso anche decidere di fare così. La linea seguita disgusta anche me, soprattutto penso la decisione vada presa al turn, se callo devo farlo anche river o cmq pushare direttamente, a volte calleranno anche con set inferiori essendo committed.