88 da BB

• yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.676
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $0.25(BB) Replayer
      SB ($25.39)
      Hero ($10)
      UTG ($45.90)
      UTG+1 ($28.25)
      CO ($10.35)
      BTN ($21.32)

Dealt to Hero 8:spade: 8:club:

fold, fold, CO raises to $0.75, BTN calls $0.75, SB calls $0.65, Hero calls $0.50

FLOP ($3) 3:heart: 4:spade: 5:diamond:

SB checks, Hero checks, CO checks, BTN bets $1.50, SB folds, Hero raises to $9.25 (AI), CO folds, BTN calls $7.75

TURN ($21.50) 3:heart: 4:spade: 5:diamond: 2:club:

RIVER ($21.50) 3:heart: 4:spade: 5:diamond: 2:club: J:diamond:

BTN shows A:club: 6:spade:
      (Pre 28%, Flop 41.2%, Turn 96.6%)

Hero shows 8:spade: 8:club:
      (Pre 72%, Flop 58.8%, Turn 3.4%)

BTN wins $20.32
  • 3 risposte
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      ciao, senza info non mi sarei preso il rischio di dare una freecard su un board così e con una small overpair.
      bet flop!
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.748
      L'originale di IamPoZ
      ciao, senza info non mi sarei preso il rischio di dare una freecard su un board così e con una small overpair.
      bet flop!
      Io son profano e bufalo, xò dopo tutta la dead money creata 88 non flatto mai.
      Non conosco le stat di OR, ma direi che preferisco il push in linea di massima, anche xkè raisare x committarsi e con oppos non capaci di intendere mi sembra da suicidio.
      Sbaglio io? Giocando MSS e trovando denaro morto pari a 1/5 di stak come ci comportiamo in linea di massima? ?(
      Cmq flat mi sembra sepre -ev ;)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      L'originale di JAMA1969
      L'originale di IamPoZ
      bet flop!
      Io son profano e bufalo, xò dopo tutta la dead money creata 88 non flatto mai.
      Non conosco le stat di OR, ma direi che preferisco il push in linea di massima, anche xkè raisare x committarsi e con oppos non capaci di intendere mi sembra da suicidio.
      Sbaglio io? Giocando MSS e trovando denaro morto pari a 1/5 di stak come ci comportiamo in linea di massima? ?(
      Cmq flat mi sembra sepre -ev ;)
      scusa hai ragione..ho guardato il postflop convinto che fossimo noi open raiser :facepalm:
      con tutta quella dead money anche io avrei fatto una 3-bet..può essere pari a vicina a mezzo stack con l'intento di pushare anyflop oppure anche un push diretto (un po' esagerata)