Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

problema con postgress per poker tracker 4 versione trial

• sandros82
      sandros82
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 32
      salve amici,ho un problema e chiedo a voi super esperti......vorrei provere la versione free di poker traker,l'ho scaricato e mi chiedeva il postgress,che sinceramente nn sapevo neanche cos'era.....visto cos'era sono andato nei vari forum e ho trovato quelli elephant ho scaricato quello windows 86- 64,in quanto ho un pc con windows 8 e 64 bit,sono riuscito a scaricarlo ed installarlo,e quando poi finalmente sono riuscito a collegarlo a poker traker............mi diceva che il postgreSQL installato is not available.....ora mi scapperebbe una di quelle blasfemità allucinanti,ma riesco a trattenermi,quindi la mia domanda è....QUALCUNO DI BUONA VOLONTà POTREBBE CORTESEMENTE AIUTARMI A TROVARNE UNO AVAILABLE COME DICE LUI CON POKER TRACKER 4?MAGARI ADDIRITTURA METTENDO IL LINK E INDICANDOMI QUALE SCEGLIERE.............SO CHE SICURAMENTE è UNA PERDITA DI TEMPO ,MA VI IMPLORO DI AIUTARMI.........STAIU NESCENDU PACCIU.....TRADUCO,STO DIVENTANDO MATTO......VORREI RISOLVERE IL PROBLEMA PER POI PROVARE IL SOFTWARE E DECIDERE SE COMPERARLO......PLEASE HELP ME.....
  • 6 risposte
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao sandro82,

Quello che hai scaricato probabilmente non è compatibile o non ha configurato il postgres nel modo corretto per essere compatibile con PT4.

Quando hai installato PT4 Trial ad un certo punto non ti ha chiesto se volevi che lo scaricasse e lo installasse sto benedetto Postgres??? Di default PT4 alla fine dell'installazione lo fa sempre.

Per scaricare Postgres ti do i link diretti:

Download Postgres

Ti consiglio di scaricale la versione 8.4.18 per Windows.

Per come configurarlo ti linko il manuale di installazione per PT4:

Manuale configurazione Postgres e PT4

Fazoo73
    • sandros82
      sandros82
      Bronzo
      quando ho installato pokertracker versione trial alla fine dell'installazione nn mi ha chiesto di scaricarlo e installarlo lui,ma mi diceva che andava connesso a postgresql.....ora ho provato quello che mi hai detto tu ,ma nn me lo fa installare.....forse perchè nn va bene sul 64 bit?
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      Ciao Sandro, nella sezione video se metti "ErViolista" come ricerca ti da tre video guida su pt4. Nel primo video accenno proprio a questa cosa all'inizio.
      Comunque disinstalla il database e pt4 e riscarica la trial da Strategy e, quando ti chiede di installare postgresql dai l'ok in alternativa, se vuoi provare vai dal sito del database e provi a instllarlo manualmente. Controlla cmq le relse note.

Facci sapere.
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      L'originale di sandros82
      quando ho installato pokertracker versione trial alla fine dell'installazione nn mi ha chiesto di scaricarlo e installarlo lui,ma mi diceva che andava connesso a postgresql.....ora ho provato quello che mi hai detto tu ,ma nn me lo fa installare.....forse perchè nn va bene sul 64 bit?
      Si che va bene, io ho la 8.3 a 64 bit..

Devi ovviamente prima disinstallare tutto quello che hai installato...

Fazoo73
    • sandros82
      sandros82
      Bronzo
      ciao ragazzi,dopo vari sbattimenti ho deciso di prendere hm2 anzichè pt 4....quando l'ho installato nn mi faceva spuntare il maledetto postgress ma mi sono messo di pazienza ed ho scaricato ed installato la versione che mi aveva precedentemente detto fazoo,con qualke problema,ma ci sono riuscito,però ora giusto per infastidirvi un altro pò,lool, potreste darmi una mano sulla rewiew?allora dai vari tutorial ho appreso che dovevo impostare auto import hand,e l'ho fatto,infatti mi salva in hm2 direttamente le mani che gioco senza problemi,ma quando voglio fare rewiew,per analizzare e criticare il mio gioco\decisioni, apro il rewiew,quello con il tavolo che mostra tutta l'action,ma mi apre solo una mano alla volta,quindi se volessi analizzare un torneo\ sit e go,dovrei fare una mano alla volta,ma ho visto tanti video in cui il player cliccava il bottoncino e passava all'altra mano senza tutte ste menate,mi spiegate come si fà please?
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Devi cliccare sul menu a tendina a metà a sinistra (dove c'è Last 250), e mettere All Hands, successivamente clicchi con il tasto destro su una mano a caso e poi Review All.

Fazoo73