Giocodigitale , depositi e prelievi

• setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Mi sono dovuto iscrivere su GD usando il mio vecchio indirizzo in Italia adesso non vorrei che creassero problemi sui prelievi chiedendo chissà quali docs...quacluno di voi ha già depositato e prelevato su GD e può dirmi se fanno storie?
      E' meglio usare una carta di debito o click and pay (che non conosco)
      Grazie
  • 15 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      forse nn è la meglio cosa parlarne perchè nn è affiliato pokerstrategy e penso mai lo sarà...! cmq chiedono il documento di sicuro... + una conferma di firma da inviarli....per prelevare....ovvio che per depositare nessuno kiede niente...! ;)
    • setef
      setef
      Bronzo
      Appena trovata la risposta

http://help.giocodigitale.it/helpSystem/help/_x0030_1_ContiGiochi/_x0030_0_ContiGiochi/_x0030_3_Preleva

interessante la parte che dice Ricorda che puoi prelevare dal Conto Gioco solo le somme vinte. ??? Deposito 100€ vinco altri 100€ e posso prelevare solo i 100€ vinti? E se voglio chiudere il conto?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di Ryuga84 cmq chiedono il documento di sicuro... + una conferma di firma da inviarli....per prelevare....ovvio che per depositare nessuno kiede niente...! ;)
      :D :D :D
    • setef
      setef
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84forse nn è la meglio cosa parlarne perchè nn è affiliato pokerstrategy e penso mai lo sarà...!
      Scusatemelo, il post.
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Guarda.. se si comportano come all'inizio.. te lo consiglio proprio...

Appena aperto aveva il gioco free con premi reali.. dopo 4 ore tra sculoni che ti chiamavano con il nulla riesco a vincere il torneo "De Toffoli", dove come prinmo premio c'era il libro dell'omonimo autore sul Poker.. e lo sto ancora aspettando.. :evil:
      Ok che a detta di molti non è un granchè come libro, ma la dice lunga sulla "serietà" della room (che a maggio stava iniziando a farsi pubblicità... ottima direi...)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Preleva i 100 e butta tutto su una partita :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      più o meno i 100 euro di gd....corrispondono ai 5$ di Ft...
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di Ryuga84 più o meno i 100 euro di gd....corrispondono ai 5$ di Ft...
      LOL :D

non so se avete notato la velocità con la quale la gente s'iscrive al freeroll da 100€.. in meno di un minuto 999 persone... azz... 8o 8o 8o
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      bella fregatura.. ho appena fatto il freeroll da 100€ su GD (ovviamente piazzandomi sul tasto appena un minuto prima dell'iscrizione).
      Uscito 17° (pagato fino al 15°(1€ lol :D )) con una mano scandalo : rilancio x3 con AT :diamond: , uno chiama e tutti gli altri foldano. Al flop mi vedo 3 picche con l'asso di mezzo, vado allin (ero pot commited) e l'altro cosa mi gira?
      Q5 :spade: :D :D

Che cazzata comunque, 2 ore e 50 di torneo per uscire così X(

Va beh dopotutto era un freeroll :D

Mi butto sui fish in Betfair :)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      io ne ho vinti 3 o 4 poi ho fatto i sit & go e poi li ho giocati al calcio

ps. se vinci il bonus te lo caricano dopo 2/3 gg
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di setefAppena trovata la risposta

http://help.giocodigitale.it/helpSystem/help/_x0030_1_ContiGiochi/_x0030_0_ContiGiochi/_x0030_3_Preleva

interessante la parte che dice Ricorda che puoi prelevare dal Conto Gioco solo le somme vinte. ??? Deposito 100€ vinco altri 100€ e posso prelevare solo i 100€ vinti? E se voglio chiudere il conto?
      Se ho capito devi giocarli e poi puoi ritirare tutto..ad esempio se depositi 100 euro, devi giocare almeno 100 euro per ritirare tutto, infatti dovresti trovare la scritta SOLDI PRELEVABILI, dopo aver giocato quelli che avevi depositato risulterà pari al tuo BR ;)
    • setef
      setef
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo

Se ho capito devi giocarli e poi puoi ritirare tutto..ad esempio se depositi 100 euro, devi giocare almeno 100 euro per ritirare tutto, infatti dovresti trovare la scritta SOLDI PRELEVABILI, dopo aver giocato quelli che avevi depositato risulterà pari al tuo BR ;)
      che è sempre una sòla....
    • Giusano
      Giusano
      Bronzo
      Presente da: 11-07-2007 Contributi: 153
      L'originale di setef
      L'originale di Marioooooo

che è sempre una sòla....
      Secondo me bisognerebbe fare una petizione con una raccolta di firma ed inviarla alle competenti autorità ( non so per cominciare l'associazione di consumatori direi... visto che comunque controllano e fanno polemiche solo sulle fesserie in generale ) affinchè facciano cessare questo abuso "Italiano" visto che fino ad ieri hanno sparato a raffica su questo tipo di scommesse finchè non si sono accorti che era una gallina dalle uova d'oro. Tecnicamente è un abuso che io versi 100 euro e dopo diciamo un mese accorgendomi magari che non è un gioco che fa per me o per qualunque altra cosa, non possa avere indietro i miei soldi anche se non li ho giocati tutti... Ma che è: la banca del sapone? X(

Questa è comunque la mia opinione....
      Ciao
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      quoto... capirei se dessero un bonus immediato al deposito, e che per ritirarlo devi giocarlo un tot volte, è più che legittimo altrimenti deposito e prelevo... ma in mancanza di ciò mi pare una cosa un po' scorretta...

ma tanto Pokerstars, FullTilt, Titan e altre sono illegali a loro modo di vedere :rolleyes:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Diciamo che non ci vuole niente..cioè se depositi 100 euro e fai 10 partite da 10 hai fatto, il problema è il resto..rake impressionante 8o

PS: danno come bonus 3 euro per i gratta e vinci e qualcosa per le scommesse:) loool:D