Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] [gruppo studio] sessione giocata in tilt n° 3

• Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      888 Poker - €0.10 PL Hi (6 max) - Omaha Hi - 4 players
      Hand converted by PokerTracker 4

SB: €25.00 (VPIP: 50.99, PFR: 34.47, 3Bet Preflop: 24.22, Hands: 558)
      BB: €18.16 (VPIP: 76.67, PFR: 3.33, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 30)
      Hero (CO): €12.18
      BTN: €11.69 (VPIP: 66.13, PFR: 6.45, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 62)

SB posts SB €0.05, BB posts BB €0.10

Pre Flop: (pot: €0.15) Hero has 8:club: T:heart: J:heart: 9:spade:

Hero raises to €0.35, BTN calls €0.35, SB raises to €1.50, fold, Hero calls €1.15, BTN calls €1.15

Flop: (€4.60, 3 players) 8:spade: Q:spade: 7:diamond:
      SB bets €4.60, Hero raises to €10.68, BTN calls €10.19, SB calls €6.08

Turn: (€36.15, 3 players) 9:diamond:

River: (€36.15, 3 players) A:spade:

BTN shows Q:club: 4:diamond: K:diamond: Q:heart: (Three of a Kind, Queens) (Pre 51%, Flop 44%, Turn 36%)
      SB shows 6:heart: 9:heart: 7:spade: J:spade: (Flush, Ace High) (Pre 24%, Flop 38%, Turn 24%)
      Hero shows 8:club: T:heart: J:heart: 9:spade: (Straight, Queen High) (Pre 24%, Flop 18%, Turn 40%)
      SB wins €34.40

sempre stesso oppo...penso sarebbe stato corretto un call flop...
  • 3 risposte
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Se vuoi far call flop devi committarti pre e il middle WRAP era bello,ma non bellissimo. Io solo con la Q legata avrei potuto far call al flop, con la middle e senza copertura a picche nella migliore delle ipotesi stai flippando. Troppa varianza in qst giocate, non mi piace come sempre flattare alle sue 3bet anche se sono IP, flippare xflippare allora lo monto pre e Amen ;)
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      sono scelte giocare questi spot , di norma andrebbe bene il solo call flop ma essendo in tre meglio repottare as played , almeno metti pressione al terzo e provi a giocarti lo spot hu , cmq non abbiamo coppia legata e il fd 3waypot ci gioca quasi sempre corto , ergo puoi anche foldare su questo flop , ripeto dipende molto da che varianza scegli in quelo momento , io se sto perdendo ad esempio repotto easy , se sono a inizio/fine sessione o cmq sereno su piu tavoli foldo e aspetto spot migliori/piu profittevoli , perà ripeto as played è anche ok , aumenti solo la tua varianza :-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      L'originale di gliaglia
      sono scelte giocare questi spot , di norma andrebbe bene il solo call flop ma essendo in tre meglio repottare as played , almeno metti pressione al terzo e provi a giocarti lo spot hu , cmq non abbiamo coppia legata e il fd 3waypot ci gioca quasi sempre corto , ergo puoi anche foldare su questo flop , ripeto dipende molto da che varianza scegli in quelo momento , io se sto perdendo ad esempio repotto easy , se sono a inizio/fine sessione o cmq sereno su piu tavoli foldo e aspetto spot migliori/piu profittevoli , perà ripeto as played è anche ok , aumenti solo la tua varianza :-)
      Parole sante, andrebbero messe sulla scrivania a fianco al pc :f_thumbsup: