soldi bloccati in entrata e uscita

• 12 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao Angyshot,

Ma nemmeno depositando dal sito sei riuscito a risolvere? Alla fine il problema qual è?
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2008 Contributi: 136
      Assolutamente. Ho appena inviato un'email a Skrill, tanto educata quanto minacciosa.
      Nonostante la mia carta sia stata confermata una settimana fa con un versamento simbolico di €1 all'atto dell'iscrizione, non mi fa versare soldi nè su Titan nè su Net nè riceve dalla mia Postepay/Mastercard. In più hanno fatto arbitrariamente una seconda verifica oggi prelevando €2,62 dalla mia postepay, che è l'ultima operazione che risulta eseguita sullo storico dei movimenti.
      Data l'enormità delle cifre, puoi comprendere il mio paragone con Fiorani che rubava i 10€ dalle pensioni dei vecchietti.
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      E' arrivata questa:

A seguito di un controllo di routine del nostro Dipartimento di Sicurezza, sospettiamo che il Suo conto Skrill sia stato oggetto di un accesso non autorizzato. La sicurezza del Suo conto è prioritaria per noi [LOL], perciò abbiamo temporaneamente sospeso le transazioni in uscita. [E quelle in entrata???]

Per utilizzare nuovamente il Suo account, segua questi due semplici passaggi:

1. Cambi la password del suo conto Skrill. Per farlo, è necessario accedere al Suo conto Skrill e andare alla sezione “Il mio account" > “Cambio password”.

2. Invii un’e-mail all’indirizzo security@skrill.com per confermare l’avvenuta modifica della password.

È necessario completare entrambi i passaggi.

Ho seguito "entrambi i passaggi", son passate diverse ore ma non è cambiato niente nè ho ricevuto altre comunicazioni.
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Conto ancora bloccato e nessuna risposta ai miei messaggi.
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Mi spiace, son brutte scocciature queste..
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Girovagando nel mio profilo, ho scoperto che, per sbloccare il conto, devo (forse) inviare una scansione di un mio documento d'identità. Del cambio password, invece, non si fa nessun accenno. Così ho inviato il documento d'identità e, nonostante sia già riportato su di esso, foglio del comune attestante l'ultimo cambio di residenza, chè certe cose è meglio ripeterle due volte, tanto per non sottovalutare l'ottusità di certa gente
      Vediamo se ora cambia qualcosa, visto che oggi è il 6° giorno di assoluto silenzio da parte loro.
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Comunque le loro risposte automatiche sono sempre tutt'altro che rassicuranti, considerato che provengono specificamente dal dipartimento di sicurezza.

"Abbiamo creato un ticket per te (#xxxxxxx) e cercheremo di risponderti al più presto possibile, però a causa di un aumento delle richieste, queste vengono elaborati con un certo ritardo"

Quindi aumento dei problemi di sicurezza? Dei conti bloccati?
      Pensate se la vostra banca un giorno se ne uscisse con una comunicazione del genere...
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Continua il silenzio di Skrill. Ancora nessuna risposta ai due ticket aperti a suo tempo.
      Son curioso di vedere se alla scadenza dei 30gg., si riprenderanno il bonus per mancato utilizzo. 8-)
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      ciao , deve essere una voce tipo:"pagamenti per i siti si gambling " qualcosa del genere non mi ricordo essatamente, cmq devi abilitare quella opzione altrimenti non ti fa i pagameti vs le poker room
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Non c'è nessuna abilitazione del genere.
      Solo quando versi su Skrill, ti chiede di specificare se i soldi saranno utilizzati per il gioco online ma comunque non è una forma di abilitazione. Inoltre, essendo il mio conto bloccato, io non posso nemmeno versare.
    • Angyshot
      Angyshot
      Bronzo
      Postilla a margine: continuano a riempirmi la casella email di spam di Forex, nonostante io abbia negato l'autorizzazione a ricevere offerte dalle loro aziende partner.
    • stewie85
      stewie85
      Basic
      Presente da: 02-17-2014 Contributi: 2
      Salve a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto la stessa brutta esperienza che sto avendo con SKRILL.

Ho attivato il conto skrill per fare un pagamento più di un anno fa...e nessun problema.

Un'amica in spagna doveva inviarmi del denaro affinche potessi comprare degli oggetti qui in italia per poi spedirglieli.. come uno stupido gli dico di inviarmi la somma su skrill (120 euro) perchè conveniva più di Paypal.

Intendo prelevare tale somma sul mio conto corrente e da quel momento iniziano i problemi di verifica del conto: verifica dell'identità (gli ho inviato i documenti richiesti), verifica del domicilio (ho inserito il codice contenuto nella lettera che mi hanno spedito a casa), verifica del conto corrente (effettuo un bonifico di euro 5 dal conto che voglio sbloccare indicando nella causale il mio id).

Nulla di fatto. Il conto corrente non è stato verificato. Non riesco a prelevare.

Tento di collegare e verificare la mia postepay, niente da fare.

Apro ticket vari...niente da fare. Il conto è addirittura bloccato: non posso nemmeno fare acquisti con il credito disponibile.

Decido di chiamarli con del credito skype (la sede è a Londra).

Gli operatori (oramai è più di un mese che li chiamo ogni 5 giorni) mi dicono che la pratica è al "dipartimento di sicurezza" perchè stanno effettuando delle verifiche. Loro non possono fare nulla,solo sollecitare. Non c'è una tempistica. Mi dicono inoltre (ecco la beffa) che con la documentazione inviata sono in regola e non serve nient'altro !

Perchè allora "stanno facendo delle verifiche"?

Siamo al 17 febbraio 2014 e la situazione è rimasta invariata.

Avete avuto esperienze simili? Come è andata a finire? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie e buona giornata.