Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] QQJ7s

• Porfi83
      Porfi83
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 622
      Oppo toreboxe80.

Siamo abbastanza deep 150x, ma dato che ha una 3bet alta (circa 11-12%) non hai mai praticamente gl'assi in questo spot, c/r turn la migliore?
      River faccio una stopping bet, sicuro di non essere bluffato perchè KJT è esattamente la mano che rappresento

Poker Stars, $1/$2 Pot Limit Omaha Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $158 (79 bb)
      Hero (BB): $338.02 (169 bb)
      MP: $162.25 (81.1 bb)
      CO: $342 (171 bb)
      BTN: $255 (127.5 bb)

Preflop: Hero is BB with 7 J Q Q
      MP raises to $6, CO calls $6, 2 folds, Hero calls $4

Flop: ($19) 7 Q A (3 players)
      Hero checks, MP checks, CO bets $14, Hero calls $14, MP folds

Turn: ($47) 3 (2 players)
      Hero checks, CO bets $28, Hero calls $28

River: ($103) J (2 players)
      Hero bets $40, CO folds

Results:
      $103 pot ($3 rake)
      Final Board: 7 Q A 3 J
      Hero mucked 7 J Q Q and won $100 ($52 net)
      CO mucked and lost (-$48 net)
  • 2 risposte
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      penso di c/r sempre quel turn , non mi piace il call secondo me perdi molto valore :P
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      qui missi completamente lo spot poichè credo non hai abbastanza history vs villain :-(
      io ci ho giocato invece tanto hu , e posso dirti sereno che qui la mgliore è sempre c/r
      già flop , e non perchè è polarizzato sul non AA , ma proprio x value poichè lui tende a flattare inf IP con strane idee di floatare , fare robe strane che manco lui sa cosa , qui se anche non vuoi c/r flop , farlo turn è ottimale , se ha anche mezzo draw credimi che ti chiama e e poi capace di foldare river pochi resti su pot enormi , quindi vs questo player quando abbiamo made hand cosi forti devi costruire pot grandi :-)