Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[PLO] JT97s

• Porfi83
      Porfi83
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 622
      UTG memole 22/15 giocatore per quello che ho visto piuttosto abc e SB Belloebravo.
      Flop provo a rubare perchè è un board che rientra poco nei range avversari.
      Memole flatta, può avere : set, scala senza quadri, nut FD (o FD + OP).
      Se turn fosse stato una blank la cosa migliore era giveuppare?
      Turn cade il jolly, non mi piace la mia size, avevo paura che pottasse con scala, ma la migliore su questo turn mi sembra sicuramente pottare per massimizzare la FE e chiamare un ripot.
      River non penso si inventi nulla con FD non chiuso e quindi betto per valore, penso avrei dovuto bettare leggermente meno circa 60€ (river b/call o b/fold? Dato il giocatore io propenderei per b/fold)

Poker Stars, $0.50/$1 Pot Limit Omaha Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $99 (99 bb)
      Hero (BB): $481.85 (481.9 bb)
      MP: $287.63 (287.6 bb)
      CO: $97.56 (97.6 bb)
      BTN: $255.38 (255.4 bb)

Preflop: Hero is BB with 9 J T 7
      MP raises to $3.50, 2 folds, SB raises to $11.50, Hero calls $10.50, MP calls $8

Flop: ($34.50) 3 6 2 (3 players)
      SB checks, Hero bets $20.50, MP calls $20.50, SB folds

Turn: ($75.50) 8 (2 players)
      Hero bets $50.50, MP calls $50.50

River: ($176.50) Q (2 players)
      Hero bets $95.43, MP folds

Results:
      $176.50 pot ($3 rake)
      Final Board: 3 6 2 8 Q
      Hero mucked 9 J T 7 and won $173.50 ($91 net)
      MP mucked and lost (-$82.50 net)
  • 1 risposta
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      check/fold flop obv la migliore overall , non mi piace inventare 3waypot con la nostra profondità in 3bettato altrui (gli assi con fd potrebbero c/r facile qui).
      Ovviamente cercare di rubare il piatto as played può andar bene ma non da secondo con un altro dietro che parla e gioca 200x e non senza un minimo di blockeraggio , quindi in generale la tua move non mi piace e te la sconsiglio in futuro.
      Dopo che sei stato flattato credo che la tua stima di range di villain sia corretta , quindi su quel turn bet_pottare (obv siamo in b/c) è migliore di bettare 3/4 pot , stai rappresentando scala , devi renderti credibile e non esserlo x 25 euri su pot oramai da oltre 120bb , capisci da solo che è un piccolo errore. River quando la chiudiamo backdoor credo di checkare praticamente sempre facendo credere a villain che un suo eventuale pot possa farmi foldare scala , qui obv sono sempre i n c/c e non devi pensare che oppo non sia player capace di bluffare/inventare sto river , di norma su pot grandi quando gli passi un check tutti diventano Ivey a caso e regalano ev , quindi c/c > b/f > b/c