Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] [NL20] KJo vs Fish

• H4nG0v3R91
      H4nG0v3R91
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2013 Contributi: 1.146
      IPoker, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG: $24.97 (124.9 bb)
      MP: $16.91 (84.6 bb)
      CO: $21.50 (107.5 bb)
      BTN: $77.69 (388.5 bb)
      SB: $20.40 (102 bb)
      Hero (BB): $20 (100 bb)

Preflop: Hero is BB with J K
      3 folds, BTN raises to $0.80, SB folds, Hero calls $0.60

Flop: ($1.70) 5 Q T (2 players)
      Hero checks, BTN bets $0.85, Hero raises to $2.20, BTN calls $1.35

Turn: ($6.10) J (2 players)
      Hero bets $3.05, BTN calls $3.05

River: ($12.20) 3 (2 players)
      Hero bets $13.95 and is all-in, BTN calls $13.95

Results:
      $40.10 pot ($2.00 rake)
      Final Board: 5 Q T J 3
      BTN showed 9 9 and lost (-$20 net)
      Hero mucked J K and won $38.10 ($18.10 net)

Oppo fish, mi ha dato qualche problemuccio durante la sessione perchè bettava spesso vs missed e ha donkbettato qualche volta, purtroppo però non avevo info sullo show down.

Preflop di solito 3betterei da BB vs BU con KJo, ma in questo caso ho preferito il call OOP per tenere il piatto basso e giocarmela post flop.

Oppo gioca 62/25/11.5 su 120 mani
      AF 2,5

Ftcbetflop 53 Betvsmissed 50
      Ftcbetturn 50 betvsmissed 67

Flop vs fish dovevo probabilmente aumentare la size sul C/raise, preferisco questa strada perchè in caso di c/behind mi prendo un free turn, mentre se raiso la cbet prendo la lead sulla mano e posso bettare molti turn favorevoli.

Oppo Cbetta 78

Turn continuo sulla mia linea e betto mezzo piatto, qui sbaglio perchè dovevo fare una size più alta, qualcosa come 3.5/3.8 sarebbe stata l'ideale.

River pusho per valore
  • 6 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.866
      :nh
    • katewalker1
      katewalker1
      Argento
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.912
      Ok preflop visto che sembra metterti in difficoltà, al flop non sono d'accordo quando dici che raisi anche per un free turn, visto che sei OOP e lui betta abbastanza contro le missed, quindi può benissimo chiamare al flop e bettare al turn quando checki. Comuque il raise ha i suoi meriti, visto che oppo può benissimo chiamare con mani peggiori e ingrandisci il pot per quando hitti.

A questo punto al turn farei 2/3 per avere un po' meno di una pot size bet al river e pushare se chiudo scala o colore. Per il resto ok.
    • peterpan89
      peterpan89
      Bronzo
      Presente da: 03-23-2009 Contributi: 3.337
      Sbaglio oppure è oppo OR?
      Quindi la sua non è una bet vs missed, ma una cbet e penso che questo cambi la mano o mi sbaglio?
      Al flop anche se contro fish penso che ci stia tutto il raise, al turn invece non avrei bettato perchè dubito che possiamo far foldare mani migliori al fish e inoltre può aver chiuso dei progetti con cui ha chiamato al flop.
    • katewalker1
      katewalker1
      Argento
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.912
      Ovviamente non sbagli, ma nessuno ha detto il contrario. Il riferimento alla bet vs missed che facevo era per stimare la possibilità che oppo possa fare check dopo un eventuale check al turn da parte di hero. Non è la stessa cosa obv, ma può dare un riferimento.
      Per quanto riguarda l'action al turn sicuramente è fattibile check/callare per rivalutare river, ma per coerenza con l'action al flop ci sta anche di bettare su quel J che pur chiudendo molti progetti, rende la nostra equity molto forte contro i Qx, avendo poi la possibilità di mandarle tutte al river.
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.866
      io turn con pair + oesd+ second nuts flush draw+ overcard sono in bet call :)

betterei solo più grosso turn per non overpottare river
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      quoto kate e pisi, e :nh ad OP