bet vs missed cbet river

• traversino
      traversino
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2010 Contributi: 271
      mi trovo molto spesso in situazioni nelle quali arrivando al river oppo in posizione al mio check betta, qui ho sempre il dubbio su come comportarmi.ho introdotto sul hud la bet vs missed cbet al river,ma nn conoscendo la percentuale con la quale,in media un oppo fa ciò per valore o meno , nn so come comportarmi. mi rendo conto che questa dinamica sia molto generica e dovuta al fato della mia impreparazione,ma se qualcuno ha una maggiore conoscenza di questa dinamica mi farebbe cosa gradita se potesse indirizzarmi. grazie
  • 2 risposte
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Io non ho questa stat nel mio HUD, tuttavia tengo l'AGG diviso per street. Da questo posso spesso fare delle deduzioni. Il problema del Bet vs missed cbet al river è che potrebbe essere spesso valorizzato da un campione poco attendibile (per intenderci, di un fish non avrai molto spesso 2K mani, forse neanche 1K), per cui diventa anche complicato utilizzarlo con profitto.
    • manni10
      manni10
      Diamante
      Presente da: 12-06-2010 Contributi: 4.711
      Posta le mani dove hai avuto difficoltà in area tecnica, magari ci sono stati degli errori nelle streets precedenti e quindi il river è malato.