Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

video SD e NSD winnigs

• scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Non voglio assolutamente mettermi a discutere della famigerata linea rossa, per me conta solo il bb/100 e basta, quindi non è questo il motivo del video.
      Considerando però che ci sono sia pregi che difetti che più o meno si compensano (ma non credo sempre) nel gioco di due player il cui profit deriva fortemente dall'uno o dall' altro winnings, e che di spiegazioni teniche ce ne sono tante (aggressività, bluff, capacità di thin valubettare al river e tante altre che player molto più bravi di me possono elencare), non sarebbe interessante mostrare in due video due sessioni di ''questi due player'' e vedere come cambia il punto di vista e l'approccio alla mano (forse mano è esagerato, ma credo di essermi spiegato) a seconda del tipo di gioco?
      non che sia completamente diverso, però dal confronto pratico tra uno che ha la rossa in negativo e vince solo di SD e un'altro che ha la rossa a 45 gradi che segue quasi il profit credo possano nascere interessanti spunti di riflessione.
      Ovviamente i due video per poter essere interessanti dovrebbero esser girati sulla stessa piattaforma e allo stesso limite.

che ne dite?
  • 4 risposte