[PLO] plo20 78JJs

• cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      non avevo info su oppo in game ( ma ora vengo a sapere che è un 48/29/7 se puo servire )

com'è la conduzione di gioco ? la mia linea è sbagliata ?

Grabbed by Holdem Manager
      PL Omaha $0.20(BB) Replayer
      Hero ($39.80)
      BB ($34.11)
      CO ($41.72)
      BTN ($49.12)

Dealt to Hero 7:diamond: J:heart: J:spade: 8:heart:

fold, BTN raises to $0.40, Hero calls $0.20, BB raises to $1.60, BTN calls $1.20, Hero calls $1.20

FLOP ($4.80) T:heart: A:diamond: 2:heart:

Hero checks, BB bets $1.81, BTN folds, Hero calls $1.81

TURN ($8.42) T:heart: A:diamond: 2:heart: 9:spade:

Hero checks, BB bets $2.70, Hero raises to $16.52, BB raises to $30.70 (AI), Hero calls $14.18
  • 7 risposte
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Per me giocata male, turn repot per rappresentare cosa? Il nuts non è cambiato.
      Io l'avrei giocata conservativa. AA, TT, 22, AT ti crashano facile e magari ha anche fd legato. sei al max 33 nella migliore ipotesi :facepalm:
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      si il repot devo dire che non piace pure a me ( dopo giorni di riflessione :D ) piu che non mi piace è -ev long time , qui ho repottato perchè oppo non puo bettare con set usando quelle size ridicole ( a meno che non abbia hittato il mondo tipo top set + fd nut ) , ergo qui ho puntato sulla FE e se nel caso ha AA io ho combo drow e sto al 50% nella peggiore come in questo caso al 33% ( ho trovato AA+fd nut ) ,

questo è solo il perchè del mio repot ,

qui il problema che repottando non estraimo lo stesso valore che possiamo estrarre flattando turn IP e giocarci il nostro combone IP al river :)
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      capisco il repot su gaybet , non è sbagliato cmq forzare la propria mano pensando che di fronte non abbiamo nut , obv caso particolare che trovi nut+freerol che ti crusha un pò di equity , cmq non mi dispiace la tua linea , molte volte vinceremo il pot uncontested gg :-)
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      ok quindi la mia linea non è errata :nh , ma tu coach che faresti o meglio cosa pensi sia meglio fare al turn flattare o repottare e perchè ? :P
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      E' giusto forzare su alcuni giocatori, ma in qst caso la giocata e con qst feld è -EV$ long time, investi tanto per vincere poco.
      Per me la migliore è c/c o b/c
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      ti ho gia risposto prima , io preferisco in hu repottare come modalità aggro , ma anche flattare x rivalutare valuebttando quel river se ti fa chiudere , non è cosi male come condotta di gioco , come smepre dico , la verità sta nel mezzo e in questo caso bilanciare a secondo delle situazioni .-)
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      certo Gliaglia ;) , ma mi sembra che non avesse info su villain, quindi credo che la linea conservativa fosse la migliore in qst spot