Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Considerazioni mese ottobre PLO+Analisi gioco

• PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Mese veramente di grandi giocate e grandi Tilt chiuso praticamente break even.
      Ho subito una grande varianza, ma ho sbagliato nettamente almeno 10 mani che mi son costate un buon 300 euro da vero donk. Purtroppo il mio gioco non decolla ;( :facepalm: :rage: le bad beat nei momenti del mio A-game mi hanno fatto tiltare e perdere molto in alcune sessioni.

Avevo iniziato il mese in godrun e ho finito il mese in badrun :rage: :rage: :rage:

Ho giocato questo mese 32386 mani su ps.it con appena 1,36 bb/100 viaggiavo sul 5 prima dell'ultima settimana, con WTSD% del 26% e W$sd% 47.4 veramente molto male, mi ero prefissato un 30% e 50% e per un certo periodo ci sono riuscito.
      Maledetto tilt dovuto anche dalla stanchezza proveniente dalla real life e dal dover massare a causa della mancanza di tempo.
      Il mio VPiP è stato del 28% con un PFR del 18% le 3bet 4,13% Agg 3 e Agg%33%
      Sono soddisfatto delle mie stats, ma parzialmente del mio gioco.
      Continuo a perdere tantissimo da Sb (Vpip 41% e pfr 10% -17BB/100) e BB ( Vpip 24% e 5 pfr -32bb/100) con circa 284euro perse da sb e 441euro da BB pazzesco :facepalm: :rage: .
      l'unica posizione soddisfacente è Co con circa 400euro di profit +28bb/100.
  • 10 risposte
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Beh tu giochi il 25 su Stars che è un livello già impegnativo. Magari bastava essere più concentrati ma gli errori li faremo sempre.
      Piuttosto correggi di parecchio quei dati da sb e bb, entra molto di meno e prosegui nel giocare la mano solo in situazioni chiare, ma credo che tu lo hai già capito
    • cristian944
      cristian944
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2012 Contributi: 2.349
      quoto sarchio

da sb è veramente troppo alto il vpip , poi abbiamo poche info sul tuo gioco quindi è anche difficile trovare dei leak , be runnando male però è sempre difficile chiudere in positivo

p.s hai una rossa che va in caduta libera , non che abbia importanza tenere la rossa su ma sicuramente qui indica un tipo di gioco , penso sia perchè giochi SSS ? io ti consiglio di giocare BSS poi vediamo che dice gliaglia

edit penso che la rossa non centri nulla si vede che sono l'unico che la tiene alta :D :D
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      :rage: :facepalm:
      Che ne pensate? :facepalm: :facepalm: ;(
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Aspettiamo le valutazioni di Gliaglia.
      Viste cosi, con fatica, alcune non avrei callato pre (per es 3455 e 57TJ), altre le avrei giocate meno aggressivamente. Riguarda gli spot e se hai molti dubbi postale, non è mai sbagliato.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di Sarchio
      Aspettiamo le valutazioni di Gliaglia.
      Viste cosi, con fatica, alcune non avrei callato pre (per es 3455 e 57TJ), altre le avrei giocate meno aggressivamente. Riguarda gli spot e se hai molti dubbi postale, non è mai sbagliato.
      ty +che sulle singole mani mi riferivo proprio sulle strategie migliori da seguire da sb e bb pre e post flop. Da qst mese giocherò chiusissimo dai blind con una selezione sh maniacale :evil:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Ovviamente il parere tecnico potrà dartelo solo chi di competenza ,io vorrei soffermarmi sul lato mentale della cosa , motivazione,stato d'animo.

Hai voglia di giocare ?
      Sei motivato?
      Sei sereno?
      Giochi per divertimento o per fare soldi ?
      Giochi a tuo agio?
      Sei fiducioso nei tuoi mezzi/conoscenza gioco,avversari?

Ogni volta prima di giocare mi rileggo queste cose e se ne vedo una che non riconosco so già che adrò in tilt ma gioco ugualemte ,gioco ugualemte perchè gioco per fare soldi.

Aggiungo,e inutile giocare chiusissimi se poi certe mani non si mollano più.

Non è una critica per te o il tuo gioco , come dicevo e quello che valuto in me ogni volta che devo giocare ,spero comq ti sia ulitle per ritrovare più fiducia,stabilità e continuità :f_cool: .
    • elchino119
      elchino119
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2013 Contributi: 2.274
      Ciao poker mindset questo mese sarà utilissimo x il presente e futuro . . aspetta coach gliaglia e tutto quello che dice fai tesoro. . io purtroppo sono un attimino fermo e ho dovuto prelevare metà roll e quindi ricomincio con 125 buy-in a plo2 ma su stars anche se non sarò trackato ma almeno trovo gente che gioca a tutte le ore. . Ciaoooo poker mindset . .
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di bubixxRNMD
      Ovviamente il parere tecnico potrà dartelo solo chi di competenza ,io vorrei soffermarmi sul lato mentale della cosa , motivazione,stato d'animo.

Hai voglia di giocare ?
      Sei motivato?
      Sei sereno?
      Giochi per divertimento o per fare soldi ?
      Giochi a tuo agio?
      Sei fiducioso nei tuoi mezzi/conoscenza gioco,avversari?

Ogni volta prima di giocare mi rileggo queste cose e se ne vedo una che non riconosco so già che adrò in tilt ma gioco ugualemte ,gioco ugualemte perchè gioco per fare soldi.
      Intanto ragazzi vi ringrazio per i vostri consigli, siete veramente grandi :) )

La voglia e la motivazione ci sono sempre, sono sereno, ho un lavoro che mi piace, ma mi toglie la forza psicologica (lavoro 9h +1h di tangenziale tutti i giorni dal lun al ven) Gioco in primis per divertimento (sfida), in passato per soldi vista la enorme quantità di fish (conosco il giochino dal 2007) ora è cambiato tutto son sposato, ho comprato casa, auto nuova ed è in programma il primo figlio) e di fish pochi, si trovano i maniac che cmq il giochino lo hanno capito :rolleyes:
      Gioco molto a mio agio anche il Pl50, il problema sono le schifezze che vedo e che mi fanno arrabbiare, c'è gente no sense che god runna infinito e non mi spiego il perchè :facepalm: :rage: es due limper io raiso e lui da bottone mi 3bet con 9972off becca doppia flop ( 7 2 5) e chiude full turn e io con AAds che ho tp+fd me la prendo nel c.....ed è all'ordine del giorno.
      Ho molte conoscenze, utilizzo bene tutti i software di tracking, prendo nota degli avversari e faccio sovente session review + coaching (mercoledi')+articoli e video.
      Non mi sento un campione, ma mi sento di poter vincere long time con un pò di impegno. Il problema è che non vinco quanto vorrei :s_biggrin: e spesso faccio errori da grandissimo donk alle volte quando rivedo le sessioni penso di essere veremente donk, queste giocate mi costano 300-400 euro al mese e alla fine chiudo break even o poco + :rage: :rage: :rage: :rage:
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      le stat overall per il plo25 sono buone , obv dai blinds un disastro , certo le mani con cui hai difeso sembrano ad occhio quasi tutte legittime , ma come sempre detto
      position > equity pre della SH
      Premesso questo un leak che rimbalza subito è il poco successo delle tue cbet , bisognerebbe analizzare il perchè , il vpip da sb/bb troppo alto , la rossa che scende cosi non è un dramma visto il limite dove giochi , però cmq va aggiustatata lo stesso . Posta in area tecnica molti spot dove eri solo SB o BB e vediamo insieme se ci sono mani dove potevamo perdere di meno , la chiave di volta potrebbe essere anche quella.
      Inoltre richiami un buon profit da CO , ok ottimale ma di norma in qualsiasi databse il maggior profit x position avviene da BTN.
      Analizzare il proprio DB cmq non avviene in questo modo , nel campione di mani che fai vedere (e 38k in un mese sono poche mani , mi aspetto un 50k HH/m da un grinder normal soprattutto ai tuoi limiti dove ci sono tav a volontà e rakare aiuta il winrate) non si capisce quando multitabli durante le sessioni , se hai giocato 6max puro o anche hu/3handed , quanti colpi hai giocato100x o quanti in large stack 150x o quanti in huge stack 200x+ , non si vede il tuo range di call to3bet , il tuo 4bet range , efficacia dei tuoi call al river , e altre piccole stat postflop che sono le variabili giuste x aumentare il winrate.
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      L'originale di gliaglia
      le stat overall per il plo25 sono buone , obv dai blinds un disastro , certo le mani con cui hai difeso sembrano ad occhio quasi tutte legittime , ma come sempre detto
      position > equity pre della SH
      Premesso questo un leak che rimbalza subito è il poco successo delle tue cbet , bisognerebbe analizzare il perchè , il vpip da sb/bb troppo alto , la rossa che scende cosi non è un dramma visto il limite dove giochi , però cmq va aggiustatata lo stesso . Posta in area tecnica molti spot dove eri solo SB o BB e vediamo insieme se ci sono mani dove potevamo perdere di meno , la chiave di volta potrebbe essere anche quella.
      Inoltre richiami un buon profit da CO , ok ottimale ma di norma in qualsiasi databse il maggior profit x position avviene da BTN.
      Analizzare il proprio DB cmq non avviene in questo modo , nel campione di mani che fai vedere (e 38k in un mese sono poche mani , mi aspetto un 50k HH/m da un grinder normal soprattutto ai tuoi limiti dove ci sono tav a volontà e rakare aiuta il winrate) non si capisce quando multitabli durante le sessioni , se hai giocato 6max puro o anche hu/3handed , quanti colpi hai giocato100x o quanti in large stack 150x o quanti in huge stack 200x+ , non si vede il tuo range di call to3bet , il tuo 4bet range , efficacia dei tuoi call al river , e altre piccole stat postflop che sono le variabili giuste x aumentare il winrate.
      Gioco 6max puro, giocato principalmente short stack per scelta 70BB, gioco nei ritagli di tempo e ho come obiettivo max su ps.it le 30K hands/month
      Gioco 8x Di solito 2xPL25 e 6X PL25
      Da novembre ho iniziato a diventare +solido, ho fatto level down completo al PL10 giocando 10X