[PLO] PLO 5 size river bet

• dur80
      dur80
      Bronzo
      Presente da: 04-23-2010 Contributi: 1.300
      OnGame - €0.05 PL Hi (6 max) - Omaha Hi - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

SB: €4.63
      BB: €13.73
      UTG: €4.80
      CO: €9.70
      Hero (BTN): €18.26

SB posts SB €0.05, BB posts BB €0.05

Pre Flop: (pot: €0.10) Hero has 9:diamond: Q:spade: 8:club: J:club:

fold, CO calls €0.05, Hero raises to €0.25, fold, BB calls €0.20, CO calls €0.20

Flop: (€0.80, 3 players) 3:spade: 5:heart: T:spade:
      BB checks, CO checks, Hero checks

Turn: (€0.80, 3 players) 8:heart:
      BB checks, CO checks, Hero bets €0.80, BB calls €0.80, fold

River: (€2.40, 2 players) T:heart:
      BB checks, Hero bets €1.75, fold

Hero wins €2.28

al turn decido avendo equity ed avendo visto debolezzare di pottare con il plan sostanzialmente di bettare quasi any river in bluff o per valore.
      river non è una delle mie percui seguendo il plan decido di bluffare però sono dubbioso sulla size es vicino al pot potrei far foldare anche flush e tris ma investo parecchio invece con mezzo o 1/3 potrei far foldare investendo poco draw di scala o draw dell altro flush.
  • 4 risposte
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      come linea di gioco ottimale al PLO5 preferisco di gran lunga
      check flop---bet 3/4pot turn---check river
      come sequenza di move tra le varie streets poichè bluffare in questi limiti non mi piace per niente , inoltre non betti flop e potti river su accoppiamento del 10 , non so cosa vuoi rapprensentare , devi capire che qui il bluff funziona perchè non trovi nulla che riesce a pagarti come anche un baby flush , o un T senza kicker , quindi cerca di bilanciare al minimo questo tipo di action :-)
    • dur80
      dur80
      Bronzo
      L'originale di gliaglia
      come linea di gioco ottimale al PLO5 preferisco di gran lunga
      check flop---bet 3/4pot turn---check river
      come sequenza di move tra le varie streets poichè bluffare in questi limiti non mi piace per niente , inoltre non betti flop e potti river su accoppiamento del 10 , non so cosa vuoi rapprensentare , devi capire che qui il bluff funziona perchè non trovi nulla che riesce a pagarti come anche un baby flush , o un T senza kicker , quindi cerca di bilanciare al minimo questo tipo di action :-)
      e bettare 1/3 river per far foldare il bianco cosmico ? con la size di 1/3 mi basta una % di riuscita molto bassa per essere ev+
    • gliaglia
      gliaglia
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.916
      concettualmente se vuoi bluffare meglio sparare pot che 1/3dello stesso poichè foldano a piccola bet i sensati non chi gioca con le proprie sole carte.
    • dur80
      dur80
      Bronzo
      ok chiaro :D