No non sono qui in veste di Fiorentino frustato che grida al GOMBLOTTO, lo scandalo a cui mi riferisco è quello per il quale la storica curva Fiesole è stata chiusa, a causa dei cori campanilistici contro la città di Napoli, è una vergogna che ancora oggi l'unico mezzo che i tanti omini italianodi hanno di sfogarsi sia quello di offendere random la squadra avversaria. La cosa peggiore è che ora ho aperto gli occhi su Firenze e i mie concittadini e amici, fin'ora la nostra curva non era stata ancora chiusa quest'anno, e il pregevole comportamento nella partita delle quattro pere mi faceva ben auspicare per il futuro:

"Se la Lega ha deciso che la Fiorentina non può essere seconda in classifica a pochi punti dalla Roma, lottare per lo scudetto ed andare in champions, almeno non permettiamole di chiuderci la curva, continuiamo a ridere degli scempi arbitrali, e giochiamo dando sempre il nostro meglio affinchè, gli aiutini non bastino e la malafede/sudditanza diventi evidente..."

Questo pensavo, fino a ieri, quando ho realizzato che anche a Firenze vivono purtroppo italianoidi, come a Milano, Torino ecc... :( :(

La partita è stata uno schifo, con il Napoli che difendeva in 11 contro la "provincial Fiorentina", l'arbitro che su 5 rigori ne assegna 1 e per compensare assegna pure 4 gialli per simulazione, l'arbitro che a Chievo ammonisce random un top player per non farlo giocare col Napoli, quadrado squalificato per somma di falli subiti... ma ciò non giustifica il comportamento di Firenze e dei suoi tifosi, non ci vogliono in champions? pace.. non ci vogliono in Serie A? Andremmo a giocare in Liga (tanto abbiamo più spagnoli che italiani), lasciate che abusino della Fiorentina, come fanno da 100 anni, ma restate sempre allegri e ridete sulla palese manipolazione del campionato, non prendetevela con chi nulla c'entra (Napoli, e i suoi tifosi), andate ad appendere manifesti per la città con scritto "RIGORE PE' IL MILAN", ma non fatevi mai vedere tristi, perchè questo fa male agli "omini al vertice" e non se lo meritano: