Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

volume

• 6 risposte
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      il minimo accettabile per avvicinarsi all'atteso è intorno ai 300/mese, c'è chi ne fa qualcuno in meno ma in quel caso bisogna mettersi bene in testa che la strada si fa ancora più dura del normale,
      l'ideale è 400+
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.212
      se vuoi approcciare mtt, imho, prima comincia ad imparare il giochino poi pensa alla varianza...

si può essere in roi positivo anche senza massgrindare con quei numeri

tutto dipende dove si vuol arrivare... ovvero se farlo quasi di professione
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.897
      dovrei fare sessione con 20 tavoli?

:rage: :rage: :rage:
    • barobluff
      barobluff
      Globale
      Presente da: 09-11-2012 Contributi: 231
      quanta massa bisogna fare in un mese per abbattere la varianza? sto valutando la possibilità di passare agli mtt

Dal 3d mtt vs cash, ti sei convinto che sono piu easy? :coolface: ;)
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.897
      L'originale di barobluff
      quanta massa bisogna fare in un mese per abbattere la varianza? sto valutando la possibilità di passare agli mtt

Dal 3d mtt vs cash, ti sei convinto che sono piu easy? :coolface: ;)
      vorrei provarli per vedere di nascosto l'effetto che fa, magari è la volta buona che mi grindo seriamente:D :roto2:
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ma non è che c'è un numero minimo di mtt da giocare al mese per forza, è ovvio che più se ne riescono a fare meglio è, ma se se ne giocano pochi uno deve essere cosciente che può fare break even o negativo per un periodo temporale più lungo.
      Per quanto riguarda il fatto di fare sessioni multitablando 20x io lo ritengo deleterio perchè si va a giocare più chiusi, si missano più spot, il ROI atteso cala quindi si swinga di più. Almeno inizialmente uno dovrebbe giocare il numero di tavoli con cui riesce a giocare l'A-game secondo me. Ho sentito di gente, mi pare stake/coachata, a cui quasi imponevano di giocare 20x e che dopo poco più di un migliaio di games era break even o vincente di poco a stakes bassi.