Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

doppia coppia vs bet strong river

• scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Poker Stars, $0.25/$0.50 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): $50 (100 bb)
      UTG: $45.13 (90.3 bb)
      MP: $41.55 (83.1 bb)
      CO: $82.74 (165.5 bb)
      BTN: $60.42 (120.8 bb)
      SB: $29.20 (58.4 bb)

Preflop: Hero is BB with A T
      UTG raises to $1, MP folds, CO calls $1, BTN calls $1, SB folds, Hero calls $0.50

Flop: ($4.25) A 9 3 (4 players)
      Hero checks, UTG bets $2.50, CO calls $2.50, BTN folds, Hero calls $2.50

Turn: ($11.75) Q (3 players)
      Hero checks, UTG checks, CO bets $5.78, Hero calls $5.78, UTG calls $5.78

River: ($29.09) T (3 players)
      Hero checks, UTG checks, CO bets $20.50, 2 folds

Results:
      $29.09 pot ($1.59 rake)
      Final Board: A 9 3 Q T
      Hero mucked A T and lost (-$9.28 net)
      UTG mucked and lost (-$9.28 net)
      CO mucked and won $27.50 ($18.22 net)

oppo UTG è un fish, nulla di particolare.
      CO è un 29/20 92 hands, in quel momento ne avevo una ventina, praticamente sconosciuto.
      BTN reg capace, squeezerebbe sicuramente AQ+, al massimo sono dominato da AJ.
      posso pure foldare pre, credo.
  • 2 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.897
      o foldi o squeeze preflop, per il resto o foldi turn o chiami river imho
    • Zaonce
      Zaonce
      Black
      Presente da: 03-25-2009 Contributi: 3.708
      Preflop di solito tenderei a squeezare, comunque il fold non può essere considerato un errore dal punto di vista teorico viste le eccezionali odds che ti offrono in teoria potresti anche chiamare atc e giocare fit or fold 2pair+.
      Al flop preferirei leggermente uscire donkando vista la presenza dei fish nella mano mi aspetto ogni tanto value da loro, e mi aspetto anche che i reg mi rispettino parecchio visto che siamo in 4way.
      Il c/c è un po' cosi' cosi', ancora una volta dal punto di vista teorico non è sbagliatissimo, certo ti mette in una posizione scomoda la maggior parte dei turn.
      Al turn siamo praticamente obbligati ancora al call più o meno, soprattutto se pensiamo di avere un minimo di implied vs il fish, altrimenti se pensi che il fish c/folderà spesso potresti anche trovare il fold.
      Al river credo che sei praticamente sempre behind al reg che betta il river in uno spot simile, penso il suo range sia solo flush.