Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Problema verifica carta Skrill

• Ram262
      Ram262
      Basic
      Presente da: 10-31-2013 Contributi: 2
      Salve a tutti. Ho avuto un problema con Skrill. Ho cercato di prelevare 200€ dal conto con la mia postepay, fin qui tutto bene. Mi è stato però comunicato che prima di prelevare avrei dovuto verificare la mia carta con la modalità dell'addebito. Sbagliando ho inserito per tre volte una cifra diversa da quella che mi era stata addebitata, bloccando in questo modo la verifica. Mi è stato quindi chiesto di contattarli a causa di questo problema. Io credevo di dover aspettare 24 ore prima di fare una seconda verifica ma così non è stato, dunque li ho contattati per ben 4 volte non ricevendo alcuna risposta da circa una settimana. L'estratto conto di skrill dice che il pagamento è stato processato, ma ovviamente nella mia carta non c'è niente poiché non verificata. Mi è anche arrivato da pochi giorni l'addebito sull'estratto conto postepay ma non posso comunque verificare la carta su skrill causa "verifica fallita". Non riesco a contattarli via telefono, alle e-mail non rispondono. Cosa posso fare?
  • 5 risposte
    • Raffy92
      Raffy92
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2013 Contributi: 71
      CIao ram io è un mese che li tartasso e non mi rispondono,mi sa mi sa ke è una vera e propria truffa....
    • Burio92
      Burio92
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2013 Contributi: 29
      Ciao ragazzi,anche io come te ram ho fatto un prelievo con skrill verso postepay ma ho dovuto bloccare la carta perchp l'ho persa però i soldi sulla carta non sono mai arrivati anche se risulta che il pagamento è stato processato.I soldi quindi,essendo la carta bloccata,dovrebbero ritornare dul conto skrill ma purtroppo non ci sono ed è circa un mesetto ke li contatto sia in italiano ke in inglese ma non mi rispondono e a questo punto mi sorgono dei forti dubbi visto ke è capitato anke a voi....
    • Ram262
      Ram262
      Basic
      Presente da: 10-31-2013 Contributi: 2
      Fin'ora mi hanno sempre risposto a dire il vero, è da un po di giorni però che non ricevo più una risposta.Bene, allora posso dire addio a questi soldi e agli 300 € che c'erano sul conto. Per niente affidabile come sito.
    • Burio92
      Burio92
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2013 Contributi: 29
      Io è un mese che li contatto giuro ma non mi hanno mai risposto,è un vero schifo cmq....
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.891
      Ciao a tutti,

Una volta è successa anche a me una cosa simile, avevo provato a fare un deposito da Skrill verso una room, poi il deposito era stato bloccato, ho dovuto aspettare un pò (non ricordo quanto), però i soldi sono stati riaccreditati.
      I soldi non possono mai "perdersi" nella rete internet.

L'unico consiglio che posso darvi è di continuare a comunicare in modo tranquillo col supporto, purtroppo si tratta di disservizi che non dovrebbero verificarsi.

In caso di carta postepay nel frattempo scaduta, o con denuncia di furto o smarrimento, le poste dovrebbero comunque al limite mandare un assegno all'indirizzo del proprietario della carta.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG