Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Bankroll management NL2?

• 6 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.866
      80€ almeno
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Argento
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.891
      L'originale di pisiattu
      80€ almeno
      dipende anche un po' da quanto tabli, ma in linea generale direi +1
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.114
      Dipende anche da come batti il livello (se lo batti). Anche a prescindere da questo il mio consiglio è partire con un roll decente (quello consigliato sopra) e magari shottare il 5 a 150-200 euro, leveldownando sceso a 120-180 etc. Non ha senso -se batti il livello - rimanere al 2 una vita.
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.866
      L'originale di Baracchinghi
      Dipende anche da come batti il livello (se lo batti). Anche a prescindere da questo il mio consiglio è partire con un roll decente (quello consigliato sopra) e magari shottare il 5 a 150-200 euro, leveldownando sceso a 120-180 etc. Non ha senso -se batti il livello - rimanere al 2 una vita.
      vero non avevo pensato a congliare ad OP un eventuale livel up
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Concordo con gli interventi di cui sopra, io ho iniziato con 30 stack al NL2 ma fino al NL25 ho sempre preferito essere almeno 40x, più sali di livello e più ti consiglio di avere roll adeguato in quanto ti può condizionare facilmente essere 25x rispetto a 50x, ed in certe giornate negative può capitarti di perdere più di qualche stack. Personalmente tablo 6x-8x a seconda del traffico, ma quando voglio giocare più rilassato apro anche solamente 4 tavoli. Naturalmente più adotti un multitabling spinto, più il tuo roll dovrebbe essere elevato in proporzione.
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.114
      L'originale di netrunner1
      Concordo con gli interventi di cui sopra, io ho iniziato con 30 stack al NL2 ma fino al NL25 ho sempre preferito essere almeno 40x, più sali di livello e più ti consiglio di avere roll adeguato in quanto ti può condizionare facilmente essere 25x rispetto a 50x, ed in certe giornate negative può capitarti di perdere più di qualche stack. Personalmente tablo 6x-8x a seconda del traffico, ma quando voglio giocare più rilassato apro anche solamente 4 tavoli. Naturalmente più adotti un multitabling spinto, più il tuo roll dovrebbe essere elevato in proporzione.
      Infatti. Anche non fosse così rendiamoci conto che in 32k mani (last 10 days) son sotto ev di 32 stack e il livello lo batto alla grandissima. Quindi se si runna merda irreale e siamo rollati 30x si va rotti tempo nulla (e si ha magari l'impressione di essere dei cani).